Questo sito contribuisce alla audience di

Il solito Rossi e poi Roncaglia e Borja. Ma Gomez e Ilicic spariscono nel caldo di Malaga

GomezCapitanoDiscreta prova della Fiorentina, specie nella prima mezz’ora, nella trasferta di Malaga. I viola si impongono per 2-0 e la strada viene messa subito in discesa dal solito Giuseppe Rossi, davvero un fenomeno. Ottime le prestazioni di Borja Valero, che non ha sbagliato praticamente niente, a centrocampo, ma anche di Roncaglia in difesa: argentino senza sbavature, preciso e puntuale. In attacco, al di là della giocata meravigliosa di Rossi, arrivano le dolenti note. Gomez si è visto pochissimo, Ilicic che dovrà giocarsi il posto con Marin, ancora meno, praticamente nullo. Comunque è calcio d’estate, le cose cambieranno quando ci saranno i punti in palio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ilicic è già in forma, questo è il suo massimo.

  2. Gomez è un pesce fuor d’acqua in questa squadra!! Lo si era visto anche anno scorso… Sinceramente non mi entusiasma per niente… Preferisco Bernardeschi e Babacar a Gomez!!! Poi ognuno la vede a modo suo… Ma per come giochiamo noi Marione non ci serve a niente!!! Lento macchinoso non stoppa mai bene un pallone che sia uno… Cosa vi piace a voi di questo giocatore? Potevamo tenere Toni a questo punto! Si risparmiava 20 milioni…

  3. Gomez è un giocatore che va lanciato lungo, sfruttandone la progressione. Non si può pretendere che un pennellone del genere sia rapido negli spazi stretti.
    Se non ci decidiamo a lanciarlo lungo, tanto vale cederlo.

  4. Stefano non sono d’accordo con te …..

  5. Ilicic e gomez entran dopo in forma

  6. Stefano C. Massa

    Il problema è che Gomez non viene mai innescato dai centrocampisti e da Ilicic in particolare e non viene mai aiutato nemmeno con i cross dal fondo.Unica nota positiva la ricerca di dialogo con Rossi e un grandissimo impegno il 3/5/2 modulo più adatto ,oppure occorre un trequartista coi contro fiocchi speriamo Martin sia quello giusto.

  7. Gomez non deve giocare in quella posizione ecco perche’ non ha reso

  8. Mario è due volte rossi di fisico, entra in forma molto più tardi. Bene così, quest’anno per me si va in Champion

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*