Il sospiro di sollievo della difesa ma gli italiani restano una chimera

Corvino Sala Stampa

Con Sebastien De Maio e Carlos Salcedo dovrebbe essersi chiusa l’annosa ricerca di difensori da parte della Fiorentina, rimasta orfana di Roncaglia e a secco di operazioni nella scorsa stagione. Per i titolarissimi ci potrà essere quindi spazio per un po’ di riposo tra le varie competizioni, per tirare il fiato ed avere così anche più brillantezza a lungo andare. Resta però tristemente vuota la casella degli arrivi per quanto riguarda gli italiani, un diktat di base per il mercato visto il nuovo regolamento: è anche per questo probabilmente che Sousa ha deciso di lanciare il giovane Chiesa. Chissà che magari nell’ultima settimana Corvino non possa agire anche in questo senso per arricchire ulteriormente la rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Il portiere è scarso,la difesa non reggie,il centrocampo non filtra,l’attacco non segna ma…….non sarà per caso colpa dell’ allenatore se la squadra non và?

  2. Alessando, Toscana

    Evviva!!!
    Marco finalmente smetterà di fracassarci i maroni con i suoi coretti insulsi sui DV !!!!
    Alleluja!!!
    Grazie Signore!!!!
    Alleluja!!!
    E domenica con il mio abbonamento sarò allo stadio a Tifare la Viola e Contestare la ridicola ditta Braccini e Braccialetti !
    Forza Viola Sempre ed Abbasso i DV (sempre!!).
    Forza Fiorentina Alé!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*