Questo sito contribuisce alla audience di

Il sostituto di Gonzalo

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

La Fiorentina ha annunciato pochi minuti fa l’acquisto di Vitor Hugo, difensore centrale che arriva dal Palmeiras con il difficile compito di sostituire Gonzalo Rodriguez. Dopo cinque anni in viola, le strade del club di viale Manfredo Fanti e dell’ex Villareal si sono separate e Vitor Hugo rappresenta nella testa di Pantaleo Corvino il degno sostituto del capitano viola. Un compito tutto sommato non facile, visto anche quello che ha rappresentato l’argentino fuori e dentro dal campo. Con il ritorno alla linea a quattro, Astori e Vitor Hugo saranno i due centrali titolari della difesa di Stefano Pioli: l’esperienza dell’ex Cagliari sarà fondamentale per il brasiliano, che almeno all’inizio soffrirà inevitabilmente per qualche problema legato alla lingua e al nuovo campionato, sicuramente più difficile almeno a livello tatticamente rispetto a quello brasiliano. Le caratteristiche dell’ex Palmeiras sono differenti da quelle di Gonzalo, ma ciò non toglie che il brasiliano vada ad occupare nella rosa della Fiorentina il posto lasciato vacante dall’ex capitano gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Io questa sicurezza sui due centrali titolari non ce l’ho,secondo me Pioli valuterà molto attentamente Milenkovic per la sua fisicità che manca da anni al centro della difesa viola.
    Vedremo,ma il centrale titolare della nazionale serba non viene certo perpartire come riserva!
    Vedremo!

  2. Confermo le parole di stefanoviola, e’ un marcatore puro non un regista difensivo, quello al limite lo fa meglio Astori. Unico dubbio e’ mancino anche lui, una coppia di centrali dovrebbe avere piedi opposti. Milenkovic e’ destro e io mi aspetto molto da lui, speriamo sia un nuovo Nastasic.

  3. stefanoviola

    Non sostituisce Gonzalo, chi lo scrive vuole solo fare confusione. Dalle immagini finalmente un difensore che difende

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*