Il successo di Napoli vale il secondo posto perché la Lazio ferma il Milan, in extremis anche la Samp. Risultati e classifica Primavera

L’importantissimo successo ottenuto a Napoli consente alla Fiorentina di ben instradarsi in ottica secondo posto, l’ultimo che vale la qualificazione diretta alle Final Eight del campionato: la situazione era intricata prima del fischio d’inizio perché la parità di punti con Milan e Samp relegava i viola al quarto gradino a causa della classifica avulsa. I rossoneri però giocavano a Formello con la Lazio e sono stati raggiunti all’88’ sull’1-1; a Bogliasco invece blucerchiati che hanno rischiato il clamoroso pari con il Trapani, prima del gol vittoria al 92′. La Fiorentina ha fatto altrettanto a Napoli, vincendo al 95′ con Gori, staccando il Milan e raggiungendo proprio la Samp in classifica: in questo caso vale però la differenza reti, che premia la formazione di Guidi. A questo punto basterà una vittoria sul Brescia all’ultima giornata per garantirsi la seconda piazza.

Brescia-Spal 1-3
Cesena-Verona 1-1
Lazio-Milan 1-1
Napoli-Fiorentina 0-1
Perugia-Latina 0-0 (in corso)
Sampdoria-Trapani 2-1
Vicenza-Spezia 0-0 (in corso)

Classifica: Lazio 56; Fiorentina, Sampdoria 52; Milan 50; Verona 48; Spal 45; Napoli 38; Cesena 30; Vicenza 27*; Latina 25*; Perugia 20*; Spezia*, Trapani 17; Brescia 9.

*una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Bravi ragazzi. Avanti VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*