Questo sito contribuisce alla audience di

Il talento va ben curato

Pre campionato di valore per la Fiorentina di Vincenzo Montella. L’Aeroplanino oltre che un ottimo tecnico, si sta mostrando soprattutto un grandissimo gestore. Da ex calciatore di altissimo livello, il campano sa che le giovani promesse vanno curate e cresciute senza affrettare i tempi, e la gestione fin qui dei vari Piccini, Babacar e Bernardeschi lo dimostra: poca esposizione mediatica, lavoro ad hoc con esperienze in campo al fianco di campioni. Risultato? La vivacità del Berna, lo spirito guerriero e da bomber d’area di Babacar e le sgroppate da trattore di Piccini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia viola)

    D’accordo con Ragno: crescita tranquilla senza gasamenti, se son rose fioriranno

  2. Proprio i giovani potrebbero essere la chiave per avere botte piena e moglie…alticcia! Accontentando Diego con ingaggi ridotti, risparmiando però i soldi per i vari Ambrosini, Compper, Anderson, Matri, Diakhite, e poter pagare un altro big (Fernando, Khedira ecc..). Magari anche liberandosi di altre palle al piede come Lazzeri, Hamdaui e Jakovenko. E non escludendo nemmeno le partenze di Ilicic e Joaquin, entrambi sostituibili con Marin e Bernardeschi.

  3. Si,ma se va via Cuadrado non compriamo un esterno visto che c’è Bernardeschi e valorizziamo Piccini per esempio,se si vuole credere nei giovani. Tra le altre cose ieri i 3 giovani viola sono risultati quelli che ad occhio nudo avevano più fondamentali rispetto a giocatori più esperti…

  4. Lasciateli lavorare e crescere con calma ,senza “gasarli”troppo….

  5. Concordo pienamente. Crediamo di più nei giovani…

  6. Era ora,facciamoli giocare questi giovani,inutile riempire la rosa di giocatori con stipendi medio-alti da pagare che poi se non fanno bene,non te ne liberi piu’ fino alla scadenza !
    Il budget e’ quello che e’,quindi sfruttiamo la primavera,altrimenti inutile investire sui giovani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*