Il talento viola da soffiare e il piano Juventus

Bernardeschi numero dieci

Bernardeschi numero dieci

Molti giornali stanno dedicando pagine e righe a Federico Bernardeschi, celebrandolo come il nuovo talento da lanciare da parte della Fiorentina. Però tenerlo non è stato affatto facile per la società che ha dovuto rintuzzare l’attacco nei suoi confronti da parte della Juventus. Qual era il piano del club bianconero? Semplice, mandare in avanscoperta il Sassuolo, ormai diventato un satellite della Juve, per cercare di prenderlo quest’estate a costi non propriamente elevati, visto che il giocatore ancora doveva rinnovare, per poi averlo cresciuto ed ulteriormente maturato a partire dalla prossima stagione. Il piano però è andato a farsi benedire perché la Fiorentina ha saputo dire di no a tutte le offerte arrivando poi a centrare l’obiettivo rinnovo.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Così avrebbe brillantemente esordito come Neto! Addio Amedeo.

  2. Ma scusa Fra diavolo io di queste vittorie non è che ne ricordi così tante quindi che vuol dire secondo te? Per me vuol dire che qui vincere è complicato, e,sempre secondo me che per carità non ho la verità in tasca,la sola strada è quella di costruirsi i giocatori da soli e sperare di avere fortuna. Sennò abbiano sempre la possibilità dello sceicco.

  3. Fossi i DV farei finalmente felici tutti questi presunti tifosi viola, mi leverei da tre passi, sulle mie ciabatte ovviamente. Lascerei il posto ai fiorentini veri, bottegai, orafi, stilisti e quant’altri. A Gualdo ci stanno ancora aspettando, ottimi spalatori, dice.

  4. fra diavolo e che te devo di? fa festa! siete solo cornacchie nn tifosi! cra cra cra cra cra cra nn sapete che gracchiare! forza viola e viva firenze! un abbraccio a tt i tifosi veri! astenetevi cornacchie!

  5. Fiore62, te pensi che fra 10 anni qualcuno si ricorderà dei 4 posti ,oppure si ricorderà delle coppe Italia della super coppa Italiana vinta nell’era di CG .
    Secondo te …………………………….
    I piazzamenti si ricordano solo quelli che ti fanno vincere ., no perché qui sembra che prima dei DV non ci fosse una Fiorentina vincente.

  6. Basta con queste polemiche cerhiamo di goderci la questa stagione calcistica tanto di quelle dei prossimi anni nessuno Sto arrivando! nulla. Anche se la società volesse trattenere un giocatore non può, le storie Salah e Joaquim non vi hanno insegnato nulla?

  7. Rogg e’ stato chiaro, Bernardeschi andra’ via presto, il brutto e’ che di Rossi non se ne parla proprio…..segno che e’ rotto definitivamente

  8. Come mai che tutti o quasi i tifosi che bazzicano questo sito sono così rancorosi?? forse nella loro vita privata hanno dei problemi esistenziali?

  9. Ma insomma cippolippo che deve fare questa proprietà? Oltre che pagare gli stipendi puntualmente e mantenere la Fiorentina dove non dovrebbe stare se non ci fossero loro,perché vedi io ho 51 anni e non ricordo tanti campionati a questi livelli;e di vittorie ancora meno . Se te ne ricordi te…

  10. Diciamo la verità, dov’è il problema? La Juve se lo vuole , basta aspetti un paio d’anni e tiri fuori i denari! Con questi tirchini , a Firenze non rimane nessuno più di 2/3 anni, li tengono solo per far crescere il prezzo e non perché sono giovani. sono da sempre in viola e ******* varie. Oggi Rogg è stato chiarissimo, i soldi devono arrivare dal merchandaising e dalla vendita dei giovani creando plusvalenze. Ve lo ha detto in faccia, se non vi basta !!!! B e B fra due anni ciaaaooooo…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*