Il terzino che manca veramente alla Fiorentina: Il candidato numero uno, c’è!

Occhio veramente al nome di Giulio Donati. E’ sicuramente lui il candidato numero uno in fatto di esterni difensivi, nella lista della Fiorentina. E’ giovane, è italiano (anche se gioca all’estero nelle fila del Bayer Leverkusen) ed è stato già cercato con insistenza in altre sessioni di mercato. Andrebbe a coprire una falla importante nella rosa dei viola, soprattutto adesso che Richards tornerà a casa (e si dovrà trovare un’altra sistemazione anche perché è svincolato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. LA NOSTRA FUTURA SQUADRA CON CUI VINCEREMO L’EUROPA LEAGUE E LA COPPA ITALIA IL PROSSIMO ANNO E ARRIVEREMO TERZI IN CAMPIONATO SARA’ ..SCUFFET, ZAPPACOSTA (pICCINI),MAXIMOVIC(CAMPORESE). GONZALO(VIDIC), CRISCITO(PASQUAL), VALDIFIORI(CAPEZZI) , ONAZI(SORIANO), BORYA VALERO (VECINO). BERARDI(BERNARDESCHI) SALAH (SAPONARA) , STURRIDGE (BABACAR)

  2. ZAPPACOSTA, MAXIMOVIC, CRISCITO, , VALDIFIORI, ONAZI SORIANO, BERARDI E STURRIDGE

  3. desilvestri no?

  4. Quota Fradiavolo: Widmer ..ma anche Scuffet..

  5. stregone viola

    Abate e donati a destra, mario rui e alonso a sinistra, maksimovic come difensore centrale, dejong valdifiori baselli centro campo, destro defrel attacco e sepe va bene come portiere.
    Per completare la squadra: tata-goonzalo-savic-basanta-mati-borja-badelj-vecino-joaquin-salah-gila-baba-berna. (ilicic da vendere se ci danno tra 8 e 10 ml).

  6. Il solito nome di ripiego tanto per cambiare

  7. Puoi non crederci su donati ma dobbiamo sperare di prendere lui e non abate che prende il doppio di ingaggio e non è certo più forte oltre al fatto che alla soglia dei 30… E poi essendo svincolato non chiederà meno di 2 milioni.. Donati secondo me sarebbe un ottimo investimento e poi lui farebbe rimanere volentieri Montella.. Anche perché ha ribadito più volte che il ciclo è finito e per poterne iniziare uno nuovo vuole ringiovanire la rosa oltre al fatto che se guardiamo la fiorentina con un minimo di prospettiva sappiamo che non può prendere altri 30enni..

  8. Ora dire che gioca mi sembra eccessivo il più delle volte è riserva nel Bayer…………ma dico uno come Widmer se vogliamo un titolare non sarebbe meglio.

  9. Non credo molto alla soluzione Donati.
    Credo di più alla soluzione Abate o ad un nome ancora non uscito nelle ultime settimane…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*