Il terzino destro per la Fiorentina può arrivare dal Pescara

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com ci sarebbe stato un contatto tra Pescara e Fiorentina per il terzino destro Francesco Zampano, il quale non sta affatto sfigurando con gli abruzzesi in Serie A. Un incontro interlocutorio, per capire costi e margini per aprire una trattativa. Il club viola è molto interessato ma non c’è intesa sul prezzo: il presidente Daniele Sebastiani chiede una cifra che oscilla tra i 3 e i 4 milioni, considerati ancora tanti dal direttore dei toscani Pantaleo Corvino. Sembra comunque difficile che il Pescara si possa del giocatore già a gennaio. L’idea sarebbe quella di chiudere la cessione nella prossima finestra di mercato invernale con la condizione di tenerlo fino alla fine della stagione. La Fiorentina rimane in prima fila, ma sul difensore c’è anche la Roma con Frederic Massara pronto ad incontrare nei prossimi giorni  sia l’agente del giocatore che il Pescara stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Continuiamo con le scommesse,
    Già ne abbiamo presi tre inutili.
    Dick,dragoski, toledo. Coi soldi di questi se ne comprava uno buono.
    Piuttosto Conti della Atalanta che a Firenze non lo prendeva nessuno.

  2. non capisco come non si riesca a costruire certi giocatori come terzini e mediani????
    ma le primavera a cosa servono???????
    Ma questo discorso vale per tutte le squadre.
    Ormai i terzini costano quanto i centrali
    bo”
    ripeto
    MA A COSA SERVONO LE PRIMAVERE???????????
    STE

  3. Che fesseria..

  4. Qui il terzino destro da prendere è Conti dell’Atalanta senza se e senza ma altro che Zampano , Conti costa se vuoi i migliori li paghi è l’ora che i DV si frughino veramente nelle tasche altrimenti passino la mano ci siamo stancati di ciofeche .

  5. Speriamo,mi sembra effettivamente un giocatore interessante,ho visto un paio di partite e mi sembra un giocatore in crescita…prima di spendere denaro che non c’è però vorrei che fossero valutati Piccini e Venuti,prodotti del vivaio e che non sfigurano nelle rispettive squadre (anche se Piccini ultimamente ha perso il posto a favore di Montoya)

  6. Notizia infondata: il genio di Vernole è andato in Olanda a prendere Diks spendendo tre milioni quindi Zampano non serve. Fenomeno!

  7. Chissà chi vincerà la sfida tra Fiorentina e Roma per aggiudicarsi questo fuoriclasse…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*