Il terzo fallimento non sarebbe tollerato dai Della Valle

image

DiegoDellaValle JuventusDopo l’eliminazione in Coppa Italia e la pesante sconfitta di Napoli, giovedì prossimo c’è un nuovo esame da affrontare per la Fiorentina. Gomez e compagni saranno di scena a Kiev, contro la Dinamo, per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Un terzo fallimento, scrive La Gazzetta dello Sport, non sarebbe tollerato dalla famiglia Della Valle. Le conseguenze però non vengono specificate dal giornale che nel frattempo però sottolinea un dato impietoso: nel 3-0 del San Paolo, la Fiorentina non ha scagliato un solo pallone nello specchio della porta difesa da Andujar. Se ci pensiamo è un dato incredibile per una squadra nata per attaccare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Ma Rosi che male ha fatto? Gilardino che s’è preso a fare? Vargas terzino è un delitto? Tomovic centrale (suo vero ruolo) ci fa schifo? Ilicic dietro due punte (suo vero ruolo) è una eresia? Babacaar e Gomez insieme con un semplice 4/4/2 no? Provare un 4/2/3/1 quando non c’è Pizzarro con Ilicic a sinistra,Diamanti centrale e Joaquin a destra con due mediani dietro? Boh..sbagliare come ha fatto Montella è quasi impossibile…

  2. Anche a Napoli abbiamo avuto un possesso palla superiore( 60 per cento) e non capisco come abbiano fatto a non tirare mai in porta.Per Tedescone:per carita’ Destro proprio no,questo e’ un giocatore che rende solo se gioca in una squadra forte,non e’ la sua presenza che la rende piu’forte

  3. Domenico, Roma

    “… non tollererebbero un terzo fallimento”? Ma questi cosa pretendono, di fare le nozze coi fichi secchi, di fare gli splendidi senza rischiare niente? Di andare avanti a prestiti e parametri zero per investire gli unici soldi veri – commettendo un errore pazzesco – su un bisonte sfiatato che non ha più niente da dare al calcio? Ma stiamo scherzando?

  4. Società senza gli attributi = squadra senza attributi
    La mano del padrone si deve sentire, e questi,allenatore compreso fanno che cavolo gli pare
    Invece di stare in tribuna con la sciarpina di seta vadano negli spogliatoi e…. calci nel …….come disse Lippi

  5. Qui deve cambiare mentalità soltanto Montella, che ha perso la stima dei tifosi viola perchè fa sempre esperimenti, anche e soprattutto quando gioca con le big. Non c’è mai la certezza di vedere in campo la stessa formazione. A Napoli ha mandato in campo Ilicic, Kurtic, Savic ancora convalescente, Pasqual, Richards. Chiedo si possono regalare cinque uomini al Napoli, checi ha letteralmente schiacciati nella nostra metacampo. Può una squadra come la Viola non fare un tiro verso la porta campana?

  6. RIPETO IL CONCETTO ESPRESSO IERI A FINE PARTITA.UN ALLENATORE CHE A FINE PARTITA DOPO AVER PRESO 3 PERE SORRIDE E VA A FARE I COMPLIMENTI AGLI AVVERSARI MI FA VERAMENTE INCAZZARE ,ALLEGRI MARTEDI SUL 3A0 URLAVA COME UN PAZZO CON UNA GRINTA PAZZESCA.PERDERE CON JUVE E NAPOLI CI PUò STARE MA NON SENZA LOTTARE.

  7. Enrico (il Saluzzese)

    Oh tedescone hai detto nulla te ne sei accorto?Nel senso che hai rifatto la squadra senza contare che Rossi è al capolinea e che la difesa di oggi va bene per prendere farfalle. Sai quanto dovrebbe cacciare il fratello?Be lasciamo perdere tanto sappiamo tutti due che le favole non sono più di moda.

  8. Secondo fallimento se non andiamo avanti nella competizione europea, terzo solo se arriviamo fuori dell’Europa League. Il terzo posto non era realisticamente un obiettivo alla portata della Fiorentina, tanto che dopo la sconfitta con la Juve Della Valle ha parlato di quarto posto da difendere. Parlare di obiettivi irrealizzabili è semplicemente da cialtroni

  9. Della valle dai retta….vendi gomez e prendi destro – vendi ilicic e prendi debay – vendi aquilani e prendi allan – manda a casa kurtic e prendi valdifiori – riporta a casa vecino – compra clasie al posto di pizarro- fuori richards e prendi widimer – compra de maio x roncaglia – compra mario rui e scuffet.
    poi se quel cialtrone di babacar se ne vuole andare riprendiamoci il buon vecchio luca toni.
    Poi…non ci fidiamo + di montella??? bene prendiamo DONADONI se non si può prendere di meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*