Il tesoretto di Corvino: Alonso e Zarate a rischio sacrificio

Pantaleo Corvino deve costruirsi un tesoretto perché questo è quello che chiede la società. Per farlo dovrà sicuramente rispolverare tutte le sue qualità di venditore ma dovrà anche arrivare a cedere almeno un paio di titolari di questa Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport nella lista dei partenti, con il via libera di Sousa, possono finire anche Alonso e Zarate. Infine, scrive la rosea, attenzione a Borja Valero e Vecino nel mirino di Roma e Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. @Mauro, ti ho appellato gobbo, ma forse ho esagerato. È ovvio che non capita spesso di prendere delle soddisfazioni con gli strisciati, ma in questi ultimi due anni ce ne siamo prese spesso. 4 gol alla Juve, 4 al Milan a Milano, 4 all’Inter a Milano, insomma abbiamo avuto,anche noi delle rivincite. Certo l’organizzazione della Juve ? , ma tu sei fra quelli che come dicevo, hai dimenticato dove eravamo finiti. Verranno giorni migliori perché il mio,bicchiere è sempre pieno .

  2. Si caro Mauro io ho un gran gusto a prendere per i fondelli gli Juventini come te. Il 4-2 dell’anno scorso mi ha procurato un mare di sfiziosissimi e indimenticabili soddisfazioni. Tu dici il vero,quando fai un paragone fra noi e loro, ma questo non significa che anche noi possiamo o/e abbiamo goduto. Forse tu vorresti almeno uno-due scudetti prima di gioire , ma se un peso massimo tira un pugno a un peso Mosca e lo stende ,non ha nessun merito , ma se accade il contrario quello sì che è vero godimento. E poi che ti devo dire? Tutti i gusti son gusti a me piace difendere sempre e a prescindere la Fiorentina a te no , va bene e mi consolo pensando che sei un gobbo.

  3. Si vede che sei proprio stanco o annoiato caro Bored! Cosa hai detto che ci prendiamo il gusto di fregare gli strisciati soprattutto juventini? Ma cose bevi alle 5 e mezza ci dai sotto con i liquori forti eh! Gli strisciati juventini stanno sulle p..,e anche a me ma rispetto alla loro organizzazione societaria siamo degli speovveduti dilettanti allo sbaraglio. gente capace di prendere Pogba a costo zero contro gente che prende un centrale senza fare le visite che oltre a non giocare una partita creerà un contenzioso e forse anche una penalizzazione. Siamo allo sbando caro bored e se tu non riesci a vederlo nonostante i 14 anni passati delle due l’una: o posi la bottiglia e apri gli occhi, oppure cominci a guardare il mondo vero uscendo dal sogno non vedi che sei tutto sudato!

  4. Sono dubbioso ma ci sei o ci fai?

  5. pantaleo vendi alonso e prendi il terzino del foggia di chiara e giovane ed e forte sembra pasqual ai primi anni a firenze spinge e copre senza fatica a solo 20- 21 anni

  6. Carissimo Ciscko73. Non so cosa vuol dire malmostoso, ma non mi offende . Tu dici che si scherza io ti rispondo che lo possiamo chiamare scherzo perché non siamo a contatto di gomito. Ci prendiamo a pesci in faccia e poi scherziamo? Va bene io ci sto. Vedi io vivo a Milano e ogni giorno devo sopportare questi strisciati milanesi e juventini che come me sono di parte e combattiamo ogni giorno. Devo dire però che ,nonostante la prosopopea hanno ammirazione per la Fiorentina intesa nel suo globale , squadra che gli ha fatto vedere quest’anno il più bel gioco di serie A. Qui tutti avrebbero preferito noi in Cempions anziché le tre che ci sono andate. Mi fa specie poi invece leggere che i più accesi e feroci critici sono fra noi a Firenze , scontenti di tutto e sopratutto incapaci di leggere veramente gli avvenimenti e immotivati nelle loro proteste esagerate.Ci rimango male sopratutto perché in troppi hanno dimenticato dove eravamo precipitati e come nonostante tutto ogni anno da 14 , ci prendiamo il gusto di fregare questi presuntuosi strisciati ( sopratutto gli juventini). Loro sì che da molto dovrebbero senrirsi turlupinati. Hanno speso 100naia di milioni e da molti anni non vincono più niente o quasi ,sopratutto da quando non sono più così aiutati dal sistema come un tempo. Ed ora anche loro sono a combattere con la grana .
    Io riconosco a chiunque il diritto di non approvare l’operato della dirigenza o della proprietà e di esternarlo con educazione e tolleranza ,ma io rivendico lo stesso diritto per criticare l’ignoranza, il pressapochismo, la prevenzione e la stupidità di certe dichiarazioni da quattro soldi che offendono l’intelligenza di chiunque sia dotato di una medio/bassa capacità logica e a volte con un livello di cultura elementare. Mi piace tantissimo Fiorentina it. Dove mi si concede libertà di opinione e di espressione. E poi mi faccio tante di quelle risate e mai mi sento offeso anche perché il livello degli offensori è spessissimo bassissimo , rasoterra . Comunque siamo tutti (?) ,come tu dici, tifosi viola e allora ? Ale Viola Ad maiora semper .

  7. Si scherza Bored! Su su non essere sempre malmostoso.
    Anche se sei stato vittima del bullismo adesso ti si vuole bene! 🙂

  8. BORJA E ZARATE VIA. ALONSO E VECINO TENERE. E RIPIGLIAMOCI MARIO GOMEZ

  9. Ritengo giusti tutti i nominativi esposti dalla rosea. Per me avanti cosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*