Il tesoretto di Corvino: ecco come e per chi potrebbe essere speso

L'attaccante Ilija Nestorovski

Oltre a sottolineare che Corvino dovrebbe ricavare tra i 40 e i 50 milioni di euro per le cessioni, il Corriere dello Sport-Stadio scrive stamani come e per chi potrebbe essere utilizzato almeno larga parte di questo tesoretto dal dirigente della Fiorentina.
Cinque sono i milioni necessari per prendere il centrale del Partizan, Milenkovic, ma ci sarà bisogno anche di altri difensori. Vitor Hugo del Palmeiras costa otto milioni. C’è poi anche Acerbi, soprattutto se dovesse arrivare Di Francesco in panchina.
A centrocampo possibile l’arrivo di Larsson dal Sunderland a parametro zero, ma nel mirino è già finito Matheus Jesus che ha 20 anni ed è di proprietà del Ponte Preta. Costo due milioni di euro più bonus.
In attacco gli occhi sono per Nestorovski del Palermo, costo almeno 10 milioni di euro, mentre le alternative sono Petagna dell’Atalanta e Muriel della Sampdoria (20 i milioni di euro della clausola rescissoria del colombiano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Nesto chi!??!!?!?!?!?

    Nesto chi!?! ma per piacere!!!40 milioni!? contate che almeno i 25 come ogni anno ci vogliono per pareggiare. Prox anno che non ci saranno i 15 milioni dell’Europa League, ci vorranno quindi 40 milioni per pareggiare. Quindi se vuoi fare mercato con 10 milioni devi ricavare 50 dalle vendite. Forza e coraggio con i ciabattini pieni di soldi……tanto pieni che per un progetto indiscutibilmente vantaggioso della cittadella commerciale e stadio (e questo è vero) cercano un investitore!!!!! ahhahaaauha loro non ci riesono ad arrivarci proprio!!!ma per chi ci hanno preso per scemi!?!? questi non hanno un soldo per far due! da sempre!! solo partecipazioni e carta straccia!!!

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Io cito solo un numero.
    Napoli , abbonati questa stagione 5.200 ( cinquemiladuecento ) .
    A Settembre la situazione era con Sarri come allenatore, in champions , e con buone se non ottime possibilità di entrare nelle prime tre , senza Higuain ma con tanti buoni giocatori .
    Quindi le domande che pongo sono due :
    Noi al loro posto quanti abbonamenti avremmo fatto ?
    E poi …quest’anno riusciremo a fare MENO di 8 mila abbonati?

  3. ma poi che giocatore è Nestorovski …. sarebbe l’unica puntare su un catino del genere … via viaaaaaaaaa ma che squadra si fa …. larsson e Nestorovski wooooow che campagna acquisti importantissima …. non si faranno trovare impreparati.

  4. larson gioca in panchina nel sunderland ultimo in premier…ma che notizie sono!!!!

  5. Pollo fioco, la tua ragione alla SNAI è quotata 1.01. troppo facile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*