Il tesoro nascosto (ma nemmeno troppo) della Fiorentina

Kalinic e Badelj. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha un potenziale tesoro in casa e sembra esserne pienamente consapevole. La Nazione, infatti, ha fatto i conti in tasca ai Della Valle e con la cessione di due giocatori come Kalinic e Badelj (ovvero i più chiacchierati in questo momento) la Fiorentina potrebbe incassare la faraonica cifra di 62 milioni di euro. Sempre secondo il quotidiano almeno 18 di questi milioni sarebbe reinvestito dai viola per acquistare il nuovo centravanti di Sousa mentre il resto sarebbe probabilmente reinvestito a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si oh…. BOBBO ha perfettamente ragione è?? a settembre chiuso il mercato, con i soldi di alonso la fiorentina era addirittura sopra nel bilancio, cioè a guadagno…quindi… siccome ora siamo a guadagno se si vende un giocatore si possono reinvestire tutti i soldi e no solo il 10%. ora basta …….., i padri padroni mi hanno rotto i ………
    E comunque chi non riesce a dare la ragione al discorso che ha fatto BOBBO è o un ………. o un masochista.

  2. Per me ha ragione BOBBO…magari ha leggermente esagerato ma la politica aziendale è questa…però la dovrebbero smettere di parlare di ripianare il bilancio in società…trovare un’altra scusa perché dopo quattro anni non sono più credibili…mi permetto di dire inoltre che i DV che sono così bravi nelle loro aziende e lo dimostrano i fatti a Firenze fanno SCHIFO..FV

  3. Ognuno vede solo quel che vuol vedere bobbo.. I buchi nei passati bilanci son testimoniati da dati che puoi consultare, le tue sono solo illazioni che ti fai perché sei particolarmente prevenuto e non riesci ad essere obiettivo..
    Parli dei prossimi 4 mercati quando non si sa nemmeno che si fa a gennaio.. Tanto si sa già che se non vendono nessuno ci si lamenta perché non si ha preso nessuno.. L’importante è lamentarsi sempre e comunque ?

  4. Alessandro, Toscana

    Bobbo inutile dirlo , vallo a spiegare ai leccatori dei DV ormai sono persi di cervello.
    Speriamo vendano presto la Società!
    Io non li posso più vedere!
    Via i DV da Firenze!

  5. 18 mln serviranno per trattare il centravanti poi verso il 25 gennaio Gnigni dirà che l’altra società gioca sporco quindi la Fiorentina si ritira dalla trattativa perché non si fa mettere i piedi in capo da nessuno?. Il 31 prenderanno Borriello in prestito per 0,5 mln poi diranno che il centrocampista purtroppo è passato in secondo piano ma a giugno non si faranno trovare impreparati e investiranno i 61,5 mln. A fine maggio uscirà un comunicato nel quale si dirà che c’è un buco di bilancio di 55-60 mln da ripianare e quindi Corvino avrà a disposizione 3-4 mln per fare mercato!!! A dimenticavo che a fine agosto venderanno Bernardeschi per 85 mln prenderanno un mediocre trequartista a 2-3 mln e prometteranno che i restanti 80 mln saranno investiti a gennaio, poi comunicato che c’è un buco di 75 mln da ripianare ecc, ecc, ecc!!!!! Come e’ possibile che ci sia ancora qualcuno che li difende!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*