Questo sito contribuisce alla audience di

Il tesorone di Corvino per ricostruire la Fiorentina

Vendendo: Bernardeschi, Kalinic, Borja Valero, Ilicic e tanti, ma tanti altri, la Fiorentina punta ad avere un tesoretto da 80 milioni di euro (quindi più che tesoretto è un tesorone) per ricostruire la squadra della prossima stagione. Infatti questi che la Fiorentina è pronta a cedere sono tutti titolari (fatta eccezione per Ilicic) e dal mercato dovranno arrivare calciatori all’altezza proprio di una maglia da titolare a Firenze, promuovere titolari quelli che l’anno scorso erano riserve non sarebbe un’idea vincente. Se la difesa è sistemata (almeno a livello numerico) centrocampo e attacco sono in attesa di un lifting per arrivare alla prossima stagione pronti per una stagione che la Fiorentina non può sbagliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. …per ora vedo poco tesorone, visto che devi pagare saponara ecc., piu’ i nuovi acquisti, ma devi vendere ancora kalinic ilicic bernardeschi borja…..

  2. @shampoo: noi tifosi Viola saremmo stati molto più contenti se quel giorno tuo padre e tua madre avessero fatto una bella partita a briscola, gobbo. Ma cosa parli di abbonamenti? Non sai nemmeno dov’è lo stadio brodo…tu al massimo conosci la cameretta dove tieni il computer. Ah dimenticavo… Cardiff!

  3. Tanto si prende gente giovane che se dimostra di avere talento verrà rivenduta dopo due anni a caro prezzo per riprendere altri giovani e cosi via.
    Questa politica non porta MAI ai trofei, ma soltanto a vivacchiare e a realizzare plusvalenze.

  4. A Corvino di milioni puoi darne anche 200 che fa solo disastri, non è proprio in grado di ricostruire niente, ma per accorgersi di ciò i DV hanno bisogno come minimo di 4 o 5 aperture di mercato.

  5. Braindamage (la serie b)

    @Gallo si merita la menzione d’onore…si vende oro si prende ottone. L’oro fa 8vo posto? Ma no dai erano Corvino e gnigni hanno i tunnel sotto il campo (costruito coi soldi Delle commissioni di Corvino xD) e pigliano le caviglie dei nostri con la mano x farci perdere…cim?

  6. Bravo non venire, quando rifaremo 20.000 abbonamenti ti rendersi conto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*