Questo sito contribuisce alla audience di

Il titolare c’è. Ma chi sarà il numero 12?

Il portiere Dragowski. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Una delle prime investiture di Pioli dal suo arrivo a Firenze fu su Marco Sportiello. Giustamente, quando si ricostruisce lo si fa dalle fondamenta, e il nuovo mister viola ha voluto mettere fin da subito un punto sulla questione portiere. Il titolare c’è, e al momento anche la riserva; quel Dragowski che ancora in molti non hanno inquadrato bene, con il procuratore che ha chiesto spesso più minutaggio. Il giovane portiere polacco andrà via o verrà tenuto ancora per una stagione dietro al portiere titolare? Per ora, la riserva di Sportiello resta un grosso punto di domanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Adesso mi chiamo marcodellavalleAleAle.
    Prima difendevo sousa e poi l’ho condannato all’ergastolo
    Ho problemi di personalità scusate
    Ovviamente ne ho tanti altri di problemi eh.. mica solo questo..eh…

  2. Io per quel che conta lo farei andare in b..magari in una squadra di quelle che giocano per non retrocedere..li ha sicuramente modo di fare esperienza..certo rischia di patire l’andamento di una squadra che lotta per la retrocessione..ma se é bravo come dicono potrebbe invece crescere di valore e di esperienza..alla fine Sportiello se si dimostrerà quello che tutti dicevano di lui qualche hanno fa, rimarra il portiere della viola, per qualche anno sicuro..a meno non lo prendano i gobbi per sostituire capitan rinco buffoncello

  3. MarcodellavalleALÈALÈ

    Ehh…anche questo è un super problema….irrisolvibile soprattutto. Ho come la sensazione che qualcuno sia….spiazzato!!! Ma chi? Corvino? NO DellaValle? NO Redazione? BEH…..

  4. A me pare che Dragowsky sia ancora acerbo per la serie A.
    Fargli fare un po’ di esperienza in un’altra squadra che lo utilizzi come titolare sarebbe ottimale.
    Certo che Corvino dovrebbe trovare un secondo portiere di buon livello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*