Questo sito contribuisce alla audience di

Il titolare cedibile

SavicMoenaStefan Savic è l’altro titolare della Fiorentina che potrebbe partire di fronte ad un’offerta importante che ad oggi possono portare solo Juventus e Tottenham, anche se i bianconeri propongono lo scambio con Isla, mentre gli inglesi sono pronti a mettere sul piatto soldi importanti. Il montenegrino sarebbe il sacrificato naturale se Cuadrado dovesse rimanere in viola. Secondo La Nazione Savic potrebbe partire solo di fronte a 12-13 milioni di euro, ma sarebbe comunque difficile rinunciare a lui visto che Montella lo considera una pedina irrinunciabile del suo scacchiere, e perdendo Savic la Fiorentina dovrebbe anche ricomporre il trio davanti al portiere, con Gonzalo e Basanta già intoccabili.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Come si fa a ragionare in questo modo!!! Vendere Savic per fare mercato…e Savic con chi lo sostituisci? con uno di valore inferiore? …di valore superiore che costa meno? Bisognerebbe essere dei fenomeni per trovare questa soluzione. Meglio tenere Savic e vendere Cuadrado che non può e non vorrà restare perchè le offerte contrattuali ricevute dal procuratore non possono essere sostenute dalla Fiorentina.

  2. RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA SAVIC NON VA VENDUTO.Montella non ti privare di Savic.

  3. sarebbe il piu’ grande errore che si puo’ fare, ma non perche’ savic e’ un mostro di bravura, ma sicuramente e’ bravo e’ costante, ed ormai forma una coppia consolidata con gonzalo. e’ determinante x vincere il terzo scudetto, piu’ di cuadrado. forza viola

  4. X Claudio – Chi compra?? e che cosa comprano??
    I 60 milioni dei diritti TV che dividono la nostra squadra dalle big italiane si fanno sentire, per non parlare di quelle società che fatturano 500 o 600 milioni all’ anno e che hanno un bacino di utenza di diversi milioni di tifosi. Ieri ho accompagnato mio nipote ad una partitella di calcio fra amici, tutti avevano maglie delle blasonate italiane e straniere, ma nessuno che aveva una maglia viola. Riflettere su questo.

  5. Magik Mike (alin e ace due incompetenti)

    Claudio perché non vai a scrivere su altri siti? Bravo pico della girandola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*