Il Torino fa a pezzi la Roma. Non basta l’ennesimo rigore ai giallorossi La nuova CLASSIFICA di Serie A

spalletti-fiorentina-roma

Nel lunch match della sesta giornata di campionato il Torino distrugge la Roma con un perentorio 3-1. A segno per i granata Belotti e due volte Falque. Nella Roma segna Totti, ancora e sempre su rigore. Così la Roma perde la seconda partita in una settimana e vede scappare Juve e Napoli.

Clicca qui per la NUOVA classifica di Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Attenti a quei due (noti commentatori!!!!)stasera pur di dire che hanno sempre ragione guferanno contro la viola e tiferanno Montella!!!

  2. giallozozzi e gobbi tutta una razza

    Cisko la devi far finita di offendere le persone le opinioni sono un conto le offese un’altro un po di rispetto maleducato ignorante!!!

  3. hart ha perso tempo e andava buttato fuori, ma la roma i cartellini mai eh?

  4. Non importa che sia comicissima ma che sia realtà caro marco. Siamo alla quinta giornata ormai la fiorentina è come un libro aperto, infatti non sono gli altri ad essere più forti ma siamo noi ad essere (si spera per poco) moooolto brutti….

  5. E nessuno si accorge che Salah non è buono nemmeno a Roma.Ma non mi riferisco ai tifosi,che pure dovrebbero essere meno provinciali di quelli della Fiorentina,ai dirigenti e all’allenatore.Salah è l’emblema di quanto il calcio italiano sia diventato provinciale rispetto al resto d’Europa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*