Questo sito contribuisce alla audience di

Il Torino punta l’Europa con gli obiettivi… della Fiorentina

Il difensore Tonelli. Foto: LF/Fiorentinanews.com

A testimonianza quasi del passaggio di testimone tra la Fiorentina e il Torino, un dato impensabile fino a poco tempo fa, ci sono alcuni sviluppi di mercato: come quelli che vedono i granata puntare con decisione alla prossima Europa League, mantenendo un organico già buono e aggiungendo un paio di elementi, cercati anche dalla Fiorentina stessa. Si tratta di Lorenzo Tonelli e Duvan Zapata, che secondo Tuttosport si trasferiranno in granata dopo il play-off di Champions del Napoli. Entrambi sono stati nel mirino della società viola ma evidentemente, ad oggi, l’appeal della Fiorentina non è più così esaltante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    Che Dio ti ascolti Vittorio. Ciao e buona giornata

  2. Il messaggio era per Il
    DEPRESSO

  3. Ti capisco la tentazione è forte. Io vedo le partite con amici interisti, e se dopo borja e vecino dovessero prendere anche kalinic alla prima di campionato sarà dura, ma pensiamo positivo, magari qualcuno da lassù ( o meglio da laggiù, usa,Russia,Cina)ci aiuterà a uscire dalla palude dove ci troviamo, Resistere.

  4. Corvino fa il mercato per gli altri? I precedenti lo dicono.

  5. il depresso di Pontassieve

    Speriamo che almeno il Toro (mia seconda maglia) faccia una buona squadra. ….anche se non ce la faccio a tifare per altre ma i calzaturieri marchigiani e gli pseudo dirigenti che ci sono mi stanno togliendo la voglia. Infamatemi pure

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*