Questo sito contribuisce alla audience di

Il Torino sfida la Fiorentina per Simeone

Che Giovanni Simeone sia un obiettivo concreto per l’attacco della Fiorentina non è un mistero, come è noto a tutti che chiudere l’operazione non sarà semplice. In queste ore si sarebbe inserito anche il Torino, come scrive Tuttosport, che avrebbe già offerto 15 milioni di euro per l’argentino. Offerta però già rifiutata da Preziosi, che vorrebbe i 20 milioni promessi dalla Fiorentina. Fiorentina che però è prima costretta a vendere Kalinic per sbloccare il mercato in entrata, e quindi Petrachi avrebbe in queste ore ribadito a Preziosi che l’offerta granata rimane valida.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il Torino è su tutte le piste viola…e quello che rimane, sarà mercatp Fiorentina; il Torino ha sempre acquistato giocatori che erano nel mirino Fiorentina, non è una novità….

  2. Destro sta traslocando….direzione Firenze

  3. A forza di aspettare e cercare sconti da morti di fame sapremo come andrà a finire: Corvino alla fine prenderà una mezza calzetta che comunque costerà poco…

  4. GIA L’OFFERTA DEL TORINO È SUPERIORE E QUINDI SI SA GIÀ COME FINIRÀ..IN QUESTA SOCIETÀ MANCA SOLO DARIO E CISKO POI SIAMO AL COMPLETO…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*