Il Torino trova accordo per Ljajic: Tutto è in mano al giocatore

Ljajic disappunto

Colpo del Torino che ha trovato, secondo Sky, l’intesa con la Roma per l’acquisto a titolo definitivo di Adem Ljajic. Tutto è ora in mano al calciatore che deve dare l’assenso per il passaggio ai granata e trovare un’intesa sull’ingaggio. Solo il serbo, in pratica, può tenere viva la possibilità di un suo ritorno alla Fiorentina, ipotesi questa che sarebbe gradita da molti in casa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se andrà al Torino è una dimostrazioner che la Roma prima di darlo alla Fiorentina accetta tutte le proposte. Quando rompiamo i rapporti con certe società è difficile intraprendere una trattativa. Quindi non è un problema di soldi ma di volontà della Roma

  2. Premetto che adem mi piace molto,ma dell’interesse per lui ne avevano parlato solo i giornali…per chi parla di baselli ha fatto bene le prime dieci partite poi anche lui si è un Po perso,e cmq resta un buon giocatore con margini di crescita interessanti,ma il punto è un’altro ma Firenze sarebbe pronta a ripartire con un progetto di giovani come ha fatto il toro?con i vari baselli benassi zappacosta darmian(poi ceduto)…io personalmente si il resto credo proprio di no,perché con i giovani ci vuole molta molta molta pazienza…infatti il toro è sempre sotto,un motivo ci sarà no?io sarei pronto a far giocare babacar bernardeschi e ljajic insieme,riprendere Piccini..e magari capezzi…o qualche colpo di corvino sempre di giovane eta’…e voi.?sono convinto che appena si arriva poi all’ottavo posto o anche al nono sarete li a far polemica…di sicuro…lasciate lavorare corvino

  3. I segnali c’erano già lo scorso anno, il Torino prese Baselli, noi non ce lo potevamo permettere! Purtroppo non esiste la voglia di fare investimenti, non esiste la voglia di fare sviluppo, non esiste, soprattutto la programmazione. C’è la sensazione della navigazione a vista, dell’improvvisazione, dell’incapacità. Ma alla base c’è il fatto che a questa proprietà non importa nulla della nostra Fiorentina, ma solo delle loro “casse”

  4. Che ce ne facciamo di Ljajic?
    I braccini autoritari e permalosi stanno trattando Messi.

  5. Stravedo pet Adem, peccato…si può prendere a saldo perché va in scadenza 2017, ma x i braccini il tetto per pagare un giocatore e’ di 1,5/2 milioni e parlo di cartellino…

  6. Se non abbiamo di meglio in mano, e per la fiorentina non è così semplice arrivare ad un giocatore di 24 anni che ti garantisce assist e goal, sarebbe un grave errore non riportarlo a Firenze.

  7. Torino , la giusta dimensione per uno che il massimo lo ha dato quei 3 mesi con Montella epoi ha pensato bene di vivere di rendita.

  8. Pensa te,
    Ormai siamo dietro a Toro e Sassuolo..
    Tristezza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*