Il Toro fa un piacere alla Fiorentina, vincendo a San Siro con l’Inter. Viola ancora quarti. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Successo a sorpresa da parte del Torino a San Siro, nel posticipo serale: 2-1 in rimonta sull‘Inter maturato nella ripresa, dopo il vantaggio iniziale dei nerazzurri firmato dal rigore di Icardi. Nel secondo tempo prima Molinaro, poi il rigore di Belotti, con l’Inter nel frattempo in nove per le espulsioni di Miranda e Nagatomo. E’ un risultato che lascia la Fiorentina al quarto posto e rende la giornata di campionato addirittura positiva per i viola.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. POSITIVA mi pare eccessivo. Direi piuttosto PECCATO, ancora una volta. Ma se si confrontano il nostro organico con quelli di chi ci precede (e, oserei dire, anche con qualcuno di quelli che ci seguono) si spiega tutto con facilità.

  2. Fatemelo dire….CHE CULO!!!!

  3. Meno male che c’e chi sta peggio di noi.

  4. E chi se lo aspettava un regalo così grande, quello che non riescono a fare i nostri, lo fanno gli altri per noi, ma non c’è da esultare, tutt’altro

  5. Cavolo…la guerra dei poveri….la stizza e’ che abbiamo buttato 6 punti fattibilissimi e siamo nella terra di nessuno…troppo lontani dal terzo posto x non parlare del secondo e invece grande rischio x il quarto….eh va be siamo nati x soffrire…sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*