Questo sito contribuisce alla audience di

Il Toro punta tutto su Ilicic e offre Sanchez Mino: lo sloveno per ora dice no

IlicicAtalantaIl Torino ha individuato in Josip Ilicic l’uomo in grado di risollevarne le sorti di una stagione partita con qualche scivolone di troppo. Per questo i granata sarebbero disposti a mettere sul piatto Juan Sanchez Mino, centrocampista offensivo prelevato dal Boca Juniors per poco più di tre milioni di euro nella scorsa estate. Si tratterebbe comunque sulla base di due prestiti, con l’aggiunta magari di un piccolo conguaglio da parte granata. Si rischia di fare i conti senza l’oste però, perché la difficoltà principale in tutto ciò è rappresentata dalla volontà di Ilicic che al momento non sarebbe propenso ad accettare il Toro. Servirà tempo quindi per convincerlo, se davvero le due società saranno convinte della bontà dello scambio. Resta in secondo piano invece l’ipotesi di allargare la trattativa anche a Kurtic e Quagliarella, di cui i granata non vorrebbero privarsi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. basta metterlo in tribuna al mininodi stipendio e vedrete coe cambia idea.

  2. Il Toro ci ha preso gusto. Spera di rifare l’operazione Cerci per 1/2 Bakic! Pazzesco anche a distanza di un anno e mezzo!!!

  3. Certo che se anche uno come Ilicic si permette di avanzare pretese siamo messi male,cosa vuole il Real Madrid?A Firenze non ha futuro,fosse per me lo manderei in miniera.SFV

  4. Mi chiedo ma cosa c……… ci facciamo di Sanchez Nino se devo prendere un giocatore dal Toro prendo Darmian.

  5. Alla viola serve una seconda punta, perchè non ilicic Quagliarella?
    se lo scambio e con Sanchez spero rifiuti davvero Ilicic , serve una seconda punta e se nn si inventano uno scambio, uno decente alla Quagliarella a leggere i nomi accostati ai viola ce lo sognamo.
    Kurtic serve alla fiorentina, ha il ruolo che avevano Migliaccio e Ambrosini ma anche + qualità, darlo nn ha senso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*