Questo sito contribuisce alla audience di

Il toto post Allegri si sofferma su Sousa: il preferito di Agnelli & co

Sono tante le panchine in bilico in vista della prossima stagione, compresa quella di Max Allegri, che potrebbe lasciare la Juventus dopo tre anni: la ricerca del suo sostituto sta prendendo in considerazione diverse candidature e secondo il QN il profilo perfetto secondo la dirigenza bianconera è proprio quello di Paulo Sousa. Il portoghese piace in particolare ad Andrea Agnelli ed è un apprezzamento che risale ai tempi del Sousa calciatore, a metà degli anni ’90. In ogni caso a fine stagione il tecnico sarà libero dalla Fiorentina e potrebbe compiere il clamoroso passo in direzione di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Darioooooo??????????

  2. Re leone

    questa me la segno eh. Ti auguro che ciò non accada perchè verrai sommerso dalla vergogna.

  3. Se Sousa va alla rubentus cosa che dubito seriamente sono sicuro che faranno fatica a qualificarsi in zona Europa League..metterà higuain sulla fascia..chiellini mezzala e quadrado in porta..FV

  4. Ma va va………………….ci prendono pure per i fondelli.

  5. Se la Rumerdus sceglie i giocatori migliori immagino per deduzione che anche come allenatore cerchi il migliore. Ovviamente secondo la forma mentis dei proprietari gobbi. Il fatto che questa voce circoli da tempo non è certo detto che si trasformerà in notizia ma il fatto che se ne parli da molto qualcosa vorrà dire.

  6. Per me Sousa può andare dove vuole.
    Certo che allenare la squadra dei gobbi è certamente più facile.
    Con il valore della rosa delle juve ci si fanno 5/6 rose della Fiorentina.
    Se non vinci li dove puoi vincere?

  7. Fracazzo da Velletri

    Solo in questo calcio,in questo campionato soporifero che a livello europeo esprime solo una squadra, si può pensare di affidare una panchina importante ad uno come Sousa!!!Potenza dell’immagine e degli sponsor! !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*