Questo sito contribuisce alla audience di

Il Tottenham cerca il vice Kane e prova a soffiare Simeone alla Fiorentina

Non solo il Torino, c’è anche una concorrente direttamente dalla Premier per Giovanni Simeone: si tratta del Tottenham, che è alla ricerca di un vice per il bomber Harry Kane. Il tecnico Pochettino sta pensando proprio all’argentino, reduce da una bella annata al Genoa ed obiettivo designato anche per la Fiorentina. La società viola però è bloccata dal caso Kalinic e finché non si libererà del croato non potrà affondare il colpo: Simeone per il momento resta in rossoblu ma col passare del tempo potrebbe prendere in considerazione altre destinazioni, diverse da Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Supercannabilover

    Neymar va al psg, secondo me simeone va al barca.. 😅

  2. Ma lo soffia a chi? Questo a firenze non lo vedremo mai….forse si come avversario

  3. il depresso di Pontassieve

    Gente ma non capite che tutte queste trattative sono solo Bleff? Loro non stanno assolutamente facendo nessun tipo di trattativa con nessuno comprano solo ragazzi del.2000. La società è in vendita e speriamo come dice Bucchioni che dopo ferragosto ci siano dei passi avanti per la cessione della stessa. Il prossimo campionato se non cambierà qualcosa non riuscirà ad evitare una retrocessione. Non è pessimismo e disfattismo il mio ma a questo punto puro realismo

  4. Non vorra’ mica dire che ci sfuma il colpo dell’ estate?

  5. Ma davvero pensate che arrivi Simeone????
    Vi piace farvi prendere per il sellino dal panzone analfabeta & c.

  6. il depresso di Pontassieve

    Semmai lo soffieranno al Toro. E speriamo di no . almeno loro che facciano una bella squadra.

  7. Ma che vi siete bevuti? Il Totthenam è in CL e cerca Simeone? Ammiro il coraggio, non avete paura di farvi ridere dietro! Posso immaginare che il padre stia cercando di sponsorizzarlo ma a dire che lo cerca il Tottenham aspetterei un Pochettino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*