Questo sito contribuisce alla audience di

Il Tottenham ci prova per Giuseppe Rossi a suon di milioni

RossiPacos3Arriva direttamente dall’Inghilterra, dal Mirror, la voce che vorrebbe il Tottenham sulle tracce di Giuseppe Rossi, e secondo il quotidiano, sarebbero pronti per gennaio 36 milioni di euro per strappare Pepito alla Fiorentina. L’idea Rossi sarebbe di Franco Baldini, direttore sportivo del club inglese, grande estimatore dell’attaccante viola. Ma in tutto ciò non va sottovalutata la forza dei Della Valle che hanno già dimostrato di saper rifiutare offerte pazzesche per certi giocatori ritenuti intoccabili proprio dalle alte sfere della società. E’ normale che un giocatore come Rossi attiri su di sé le attenzioni dei più importanti e ricchi club europei ma la Fiorentina ha una società forte che sa dire di no quando serve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Perchè qualcuno come dice Cobra50 non distrugga questo sogno bisogna alzare l’asticella come dice Montella, e cioè che la proprità faccia l’ultimo ma deciso salto di qualità , e allora state tranquilli che i più forti rimangono.

  2. Rossi al Totthenam non potrebbe giocare coppe eurpee
    redazione: è corretto ?
    Sì. Un saluto Redazione

  3. MAREMMA ****** DIAMO VIA TUTTI I GUFI !!SFV.

  4. Speriamo che qualcuno non ci distrugga questo sogno.

  5. Aumentare la clausula recissoria di Giuseppe?…può essere fattibile…tavolo a3…procuratore …Giuseppe..Andrea Della Valle…e un nuovo contratto con RELATIVO SOSTANZIOSO AUMENTO…questa è l”unica strada percorribile …!!!

  6. Non dimenticate che per far validare la clausola il pagamento deve essere effettuato in contanti, euro sopra euro, e non so quante squadre sono capaci di cacciare 35 milioni dalla valigetta…

  7. NON SONO PER NULLA D’ACCORDO. LA CLAUSOLA RESCISSORIA VA PORTATA ALMENO FINO A 70 (SETTANTA) MILIONI, VISTO CHE PER “EL MATADOR” CAVANI ERA DI 64 – 65 MILIONI ………….. CREDO INFATTI CHE ROSSI SIA PIU’ FORTE E COMPLETO DI CAVANI !!!
    ROSSI, CUADRADO, BORJA VALERO E RODRIGUEZ NON SI TOCCANO: L’HO DETTO E LO RIPETERO’ ALL’INFINITO !!!!!!!!!!!!! SU TUTTI GLI ALTRI SE NE PUO’ DISCUTERE.

  8. Neanche per sogno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*