Il Tottenham consiglia i tifosi: “A Firenze lasciate tutti gli oggetti di valore nella cassaforte. Attenzione alle zone affollate e siate pazienti all’ingresso dello stadio”

TifosiTottenham
Tramite il proprio sito ufficiale, il Tottenham ha dato dei consigli ai propri tifosi in vista della trasferta di Firenze: “Se decidete di pernottare a Firenze, consigliamo di lasciare tutti gli oggetti di valore nella cassaforte della vostra stanza e di portare con voi solamente il necessario. Come sempre, tenente sotto controllo tutti i vostri oggetti personali quando siete in zone affollate. Verrete controllati bene all’ingresso allo stadio, come l’anno scorso se non di più, siate pazienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. @LO STREGONE,non so se e quando sei stato a Londra,ma ti assicuro che tutto il mondo è paese. Ci sono dei quartieri periferici di Londra al cospetto dei quali,Napoli,con tutti suoi problemi, pare un albergo a 5 stelle. Per non parlare di altre città inglesi dove pare di essere a Beirut negli anni ’70,tipo Liverpool o Manchester,sia per bruttezza della città che per degrado.

  2. X favore non prendiamoci per il c..o! Non siamo di Roma, Napoli etc. etc.! Anche a Firenze se sbagli quartiere ti ritrovi in mutande! Quindi basta ca…te! E poi i baristi e chioscai saranno più che contenti! Gli venderanno le birre al 200% di aumento! Più furto di questo

  3. Speriamo che non si ubriacano troppo e non devastino la città…

  4. ….venite spurs..venite…

  5. A roberto62! Questi vengono da Londra non dal villaggio dove sei cresciuto tu e Nazione! Rispettare una città sanno cosa vuol dire! E poi ci sono già stati! Questi bevono e tu sei ubriaco!

  6. Accidenti e se andavano a napoli ikke gli consigliavano la SKAFANDRO?

  7. Non capisco, dicono di lasciare tutte le cose di valore in albergo nella cassaforte, ma non sanno che noi fiorentini siamo famosi in tutto il mondo per essere dei ladri incalliti? Sicuramente il propietario dell’albergo avra’ una chiave doppia della cassaforte o conoscera la combinazione e rubera’ tutto quanto..che scemi, noi fiorentini siamo piu in gamba degli zingari , anche I napoletani ci invidiano, senza contare Romani,rumeni, o albanesi…

  8. Si, possono prendere tutte le preucazioni del caso, possono dare tutti I consigli che vogliano, ma tanto I miei polli da scippare e da derubare io li ho gia scelti…ahahahah

  9. Michele da Milano

    Volevo fare i complimenti a Roberto per la bella figura che ha fatto. Ahahahahah. Cari ragazzi della Redazione non ci fate caso a qualche stolto che scrive solo perchè ha le dita

  10. GIORNALAI DI FN RIPORTATE LA VERITA’ QUANDO RIPORTTE LE NOTIZIE !!! HANNO SCRITTO DI RISPETTARE LA CITTA’ DI GRANDE CULTURA DI NON METTERE BANDIERE AI MONUMENTI E RISPETTATE I CITTADINI DI FIRENZE !!! DI VOI FN NON MI FIDO PIU’ !!! CERCATE LA POLEMICA OVUNQUE PER AVERE UTENTI CON CUI GUADAGNARE !!
    Ma prima di scrivere bischerate come questa non ci potevi pensare almeno un milione di volte?
    Dal sito ufficiale del Tottenham (http://www.tottenhamhotspur.com/news/fiorentina-v-spurs-travel-advice-150216/)
    “If you are staying overnight, we would advise you to leave your valuables in the room safe and carry only what you need at any one time. As always, keep a close watch on your personal belongings in crowded places where pickpockets may gather”.
    E ora buonanotte. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*