Il Tottenham fa sul serio con Ilicic. Pronta un’altra cessione?

Ilicic Carpi

Un”offerta pronta da otto milioni di euro per Josip Ilicic. E’ quella che sta per mettere sul piatto il Tottenham per l’attaccante sloveno della Fiorentina, che tra l’altro è stato sicuramente uno dei più in palla per tutto il ritiro di Moena. A scriverlo è La Nazione che aggiunge anche che la società, a queste cifre, potrebbe pensare alla sua cessione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Emanuele viola

    oddio io non lo darei è il nostro miglior traquartista…se poi vendiamo tutti i migliori perchè quest anno ci è presa cosi,alora 15 milioni e apposto,però non 8..almeno la plusvalenza..

  2. VENDIAMO ANCHE ILICIC TANTO LA N/S DIMENSIONE è ARRIVARE PRIMA DELLA TERZULTIMA SE POI SI VA IN B SAREBBE UN TERNO ALL’OTTO….

  3. No, no, non se ne parla.
    Il icone deve restare 1!

  4. X sempreviola, guardavo uno che entrava contro roma e milan fuoricasa mel ruolo di treqartista e dava una sveglia alla fiorentina,
    Giardavo uno che in europa league faceva comunqueeglio di marim ma il tedesco divemtava un fenomeno x moltiemtre x gli stesso quelle gare nn facevano testo x giudicare ilcicic.

    Tu fai il confronto tra Salah ed ilicic , allora ci sta di giudicare il periodo in cui vi erano emtrambi anche perchè prima magari la fiorentina nn era al meglio perchè incompletaa sopratutto perchè prima ilicic se giocava faceva qiasi sempre la prima punta x infortuni di baba e gomez,
    Gioardino nn era stato ancora preso, ilicic era pure sul mercato e contestato, avrà sbagliato anche lui ma tiene diverse attenuanti, il primo anno e’ arrivato senza preparazione ed infortunato, è stato fermo 2 o 3 mesi.
    Se lo si vuole giudicare con meno margine d’errore x me devi contare solo le gare in cui ha giocato da trequartista e stava hene, quindi da febbraio o maggio giusichi il vero ilicic,
    Se salah arrivava infortunato a settbre e lo. Mettivi proma punta sbagliava un gol e lo fischiavan tutti dicendo magari che rivolevan cuadrado e nn quel brocco di Salah secondo te per l’eiziano era facile?
    Salah per me è fortissimo , nn dico certo he è peggio di Ilicic ma mettilo un anno fuori ruolo e fischialo solo perchè dice che lui nn è una prima punta ma un attaccante esterno e poi vedo se lo vuole mezzo mondo e lui scappa

  5. Il Tottenham vuole Ilicic a noi farebbe comodo Chiriches, suo giocatore (centrale difensivo nazionale romeno), Se tanto mi dà tanto anche per questa situazione prevedo lo scambio tra i due con 5 milioni a favore della viola.
    Lo stesso Chiriches sembrava già interessare l’anno scorso ma poi la trattativa si arenò.

  6. ma che discorso è, dipende da chi arriverà al suo posto!!!!
    se arrivasse lamela ok,se prendono un Wolski,badelj, kurtic, meglio tenerlo, ovvio…
    se lo vendevano per allan era il colpo dell’anno…
    alla fine ci siamo ridotti a “tenere” ilicic, sembra che sia il salvatore della viola…
    x tre mesi fatti decentemente contro le piccole squadre… e ora a sperare che rimanga.
    detto ciò non lo si può vendere per meno di 12….

  7. Ma che siamo gli unici imbecilli che regalano la roba ? Ma con otto milioni dove lo trovi in altro così ? Ilicic ha dimostrato da natale in poi, cioè da quando ha deciso di mettersi veramente in gioco di valore la fiorentina e nei numeri di essere poi fra i migliori.. Sopra salah per reti , e inoltrerà 4-2-3-1 dietro l’attaccante insieme a mati è il migliore.. 8 milioni sono pochi.. E venderlo a questa cifra è regalarlo in un momento in cui sta dimostrando di poter dare tanto e io vorrei vederlo all’opera, con gente come Rossi ,Baba ecc.. Ad oggi forse prendere di più è difficile ma se si conferma come sta facendo non bastano 14 milioni .. E in ogni caso servirebbe un sostituto e uno allo stesso livello meno di 8-10 milioni non lo trovi

  8. @ ACEBATI, il punto è che io credo che alcuni che abbiamo già e altri che si dice stiano arrivando siano migliori di Ilicic. Tutto qui!
    Inoltre il mio periodo di osservazione del calciatore Ilicic è stato e resta più ampio del tuo che asserisci limitarsi a pochi mesi. Cosa guardavi prima di febbraio?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*