Questo sito contribuisce alla audience di

Il Trabzonspor su Maxi Olivera, la Fiorentina valuta

Il calciomercato si è chiuso in Italia ma rimane aperto in altre nazioni come per esempio la Turchia, dove chiuderà solo l’8 settembre. Secondo quanto riporta La Nazione proprio i turchi del Trabzonspor hanno messo nel mirino Maxi Olivera, terzino della Fiorentina che però non è blindato in maglia viola. Infatti Corvino aspetta un’eventuale offerta dei turchi per decidere cosa fare, dunque non rifiuterebbe a prescindere una proposta ma la prenderebbe in considerazione anche se il calciomercato in Italia è chiuso e dunque non potrebbe più operare in entrata per sostituire Maxi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Andrea, in effetti la tua idea su Ziegler non è male…

  2. Certo che ad insulti nel calciomercato non ci ha battuto nessuno, Visto come vanno le cose proporrei uno scudetto dell’insulto a chi durante il campionato ha insultato di più, i propri giocatori , dirigenti proprietà compresa FV

  3. MAU46,ma cercare di fare commenti senza insultare ed offendere le persone che ti risulta così difficile? Panzone a quello,ebete a quell’altro,lecca di qui,lecca di la,e giù sproloqui e infamate personali a destra e a manca. Va bene il diritto di parola,ma questo non significa poter aprire bocca oppure scrivere su una tastiera tutto ciò che ci passa per la mente,ed etichettare le persone a piacimento. Mah,o che ti devo dire. Se 46 sta per l’età,mi pari un po’ grandicello per postare messaggi così insultanti,se invece 46 è l’anno di nascita ed hai passato i 70 anni,allora lascia perdere e non tener conto di ciò che ho scritto.

  4. un sarà mica un problema trova uno svincolato in Europa meno peggio di lui?

  5. Ennesima conferma, siamo nelle mani di un bovaro incapace, sperperatore di patrimoni altrui, mi piacerebbe ricordargli le sue parole piccate a chi chiedeva chi era m.o.
    Se non conoscete maxi olivera sono affari vostri.

  6. Cedere anche rimettendoci…senza lui e Tomovic si respirerebbe meglio

  7. Via subito c’è Ziegler svincolato prendiamo lui

  8. Via subito se lo vogliono e con lui il bravo ma perennemente infortunato Mati Fernandez.
    Fra ingaggi risparmiati e vendite si prende un’altro decino di euro cosi’ si può’ assumere ad aiutare Corvino, dopo Comotto (altro ebete) anche un amanuense/traduttore/espositore di idee(?) per i suoi “dotti” discorsi ai piu’ impossibile comprendere.
    Le sostituzioni dei due calciatori le abbiamo in casa, potenzialmente migliori e per questo degne della massima attenzione : Ranieri e Diakhate.

  9. di molto ma di molto più scarso di Tomovic ,forse il più scarso arrivato a Firenze negli ultimi anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*