Il triumvirato del mercato viola è pronto ad entrare in azione

Trattasi di vero e proprio triumvirato in casa viola, almeno alle cariche che direttamente si occupano di calciomercato: grossa influenza sulle operazioni della Fiorentina ce l’avranno infatti anche il solito Cognigni e, naturalmente, i Della Valle. Come sottolineato da La Nazione però, i tre uomini preposti a costruire la nuova Fiorentina sono Valentino Angeloni, che si occuperà principalmente dell’attività di scouting, con Pedro Pereira che seguirà invece il mercato internazionale; quindi la direzione centrale affidata a Daniele Pradè, ancora in attesa del nero su bianco per quanto riguarda il suo rinnovo biennale. Come detto poi ci sarà da riferire da un lato ai vertici della società ma anche a quelli tecnici, con la possibilità per Paulo Sousa di dire la sua sulle scelte tecniche inerenti alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ci manca la Fiorentinità: Batistuta ed Antognoni. L’unico col cuore viola in società é Guerini e come Team Manager il Ré Leone sarebbe il massimo e come Vive Presidente Antognoni e con cariche di rappresentanza e di rapporto con la squadra che non cozzerebbero con le figure di Pradé ed Angeloni.

  2. Non so se gli operatori di mercato riusciranno a centrare gli obbiettivi previsti, ma non credo che in questo periodo (di poche notizie) siano stati al bar a giocare a briscola, son certo che i contatti e le eventuali scelte in parte siano gia’ in fase avanzata, magari non han fatto partecipare i tifosi ad eventuali trattative, ma credo che il calcio mercato funzioni così. .

  3. sì ma con calma eh, un vi sciupate
    Chissà come soffrono i giornali questi giorni

  4. L’importante è che si cominci…qui a forza di aspettare non se ne pole più…

  5. Hanno tutti riportato che Pereira si occuperà di cessioni all’estero…mi pare strano che uno si occupi solo di cessioni e non anche di eventuali acquisti…che vuol dire…ho l’impressione che questa sia una menata divulgata con superficialità ..non avrebbe senso…

  6. Magari per voi che tanto criticate questi tre non riusciranno sostituire macina la grandissima perdita la fine della Fiorentina ma smettete di scrivere e andate a lavorare che alla Fiorentina ci pensano i Della valle gufiiiiiii

  7. Sono convinto che entro la settimana ci saranno annunci degli acquisti.
    Ma cosa pensavate che gli affari si fanno con i titoli dei giornali (poi magari vedi il Milan….). È’ la solita storia di tutti gli anni, i DV lo fanno sempre al momento giusto e non piace farsi spolpare.
    Forza Viola, sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*