Il tutto per tutto per Darmian

image

La Fiorentina ha nettamente bisogno di rinforzarsi sulle fasce la prossima stagione e di giocatori messi sotto osservazione o anche già contattati ce ne sono diversi in lizza. Pensiamo ad esempio a Montoya del Barcellona, che ha già dato il suo gradimento ad un approdo in viola, e Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo. Ma per Calciomercato.com potrebbe anche essere preso un solo giocatore che possa disimpegnarsi sia a destra che a sinistra. A gennaio scorso i viola hanno provato a prendere a tutti i costi Davide Santon, senza successo. Per giugno prossimo invece c’è un solo nome: Mattia Darmian del Torino. Il giocatore costa, ma indubbiamente farebbe fare un bel salto di qualità alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Gente se continuano con l’autofinanziamento scordiamoci i vari Darmian-Criscito-Allan ecc senza lilleri non si lallera………………

  2. Darmian ?? sopravvalutato
    .

  3. Ragazzi ma vogliamo scherza’ uno qualsiasi dei citati va benissimo prima di quelli che abbiamo.

  4. Santo a 4 mln era davvero un affare, su internet la fidanzata scrissse parole durissime sugli inglesi acusandolo di averlo venduto all’inter senza che lui volesse, visto la cifra ridicola che ha speso l’imter e che lui nn ha scelto l’imter il newcastle ce lo cedeva se lo volevamo.
    Quindi credo sia una cavolata qiella su Santon che sarebbe stato un bell’acquisto ma nn ci avranno provato purtroppo.

    Darmian a 15/20 mln mi pare una follia e migliora la squadra se premdo altri 3 o 4 giocatori a qiel livelloa lo sforzo solo per lui…
    Quoto Pennellome lo sforzo solo per Allan avrebbe molto + senso,
    sogno questo colpo, Criscito spero proprio di no mentre Darmian mi piace dico solo che costa troppo e mi par strano il suo arrivo poi se prendi pure allan o uno meglio di lui a cemtrocampo allora si ragiona ma solo Darmian cambia poco.

    Criscito costa 10 mln ed e’ nel ruolo di Alonso quindi nn ti rinforza per nulla e prende quanto Rossi di ingaggio.

    Io sogno Allan a centrocampo e poi a destra Bruno Peres del Toro o Widmer o Basta a 5 mln era buono o Santon a 4 , insomma darmian costa il triplo o il qiadruplo di qiesti ma non è pi forte poi comunque se arriva almeno prendono un titolare ed investono quindi ok a meno che non vendi Savic o usi cessione di Cuadrado solo x questo altrimenti è come Gomez x Jovetic e lajic ,

  5. Darmian sarebbe un ottimo acquisto molto meglio di wiedmer e donati.. Costa di più sicuramente ma son questi i giocatori che servono.. Pochi acquisti e mirati, e poi spazio ai giovani che abbiamo in giro in prestito!

  6. Ci vuole Donati toscano di Pietrasanta del Bayern, terzino destro che sa fare la fase difensiva ed offensiva ,dai piedi buoni e dall’ottimo carattere.

  7. raga.. senza lilleri….

  8. Ma Allan dell’udinese no? Leggo che l’Inter lo prende a 10 milioni più un quadriennale a 1,2 milioni netti l’anno. Quanto prende El Hamdoui a Firenze.

  9. daniele da conegliano

    Widmer? Darmian costerà ormai troppo. …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*