Il valzer dei nomi per la panchina e una soluzione interna poco credibile

guidi 2

Anche il Corriere dello Sport fa la lista di eventuali papabili alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione: ai Della Valle piacciono Donadoni e Di Francesco, Sarri intriga Corvino, poi figurano anche Oddo e Castori. Il sogno è Spalletti, che però ha aspettative superiori a quelle di Sousa. Nel caso di addio immediato, non essendoci più Guerini, la soluzione interna del tecnico della Primavera Guidi sotto la supervisione di Antognoni ha solo il supporto del ricordo (Antognoni con Chiarugi), ma pochissima credibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sousa fino a giugno
    Basta destibilizzare la squadra!
    Poi si sa che lui se ne va…

  2. Tifolamagliaviola

    Io tutta questa fretta di cambiare l’allenatore non la avrei perche’ questa Fiore e’ una squadra fatta per il 5/6 posto e di allenatori liberi ora ce ne sono pochi. Io prenderei Maran a giugno, pero’ servono investimenti nel parco giocatori. Tutto il resto sono chiacchere da bar.

  3. Ma sì, facciamoli un pò di nomi, Rialti allenatore, con Calamai e Ferrara secondi, più qualche altro ad allenare i portieri, visto che ci si tiene così tanto. Questi sono i nomi da fare quando si parla di panchina della Fiorentina, forza tifosi, partecipate alla caccia all’allenatore.

  4. Rigano’ con Antognoni

  5. Certo,meglio Antognoni che sarri.

  6. testa all’inter, non diamo alibi a sousa e squadra!! avendo tenuto sousa e finché resterà bisogna sperare e fare in modo che possa fare bene!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*