Il vero colpo in canna del mercato viola

Walace

Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che il vero colpo in canna del mercato viola, almeno nelle intenzioni dei dirigenti, dovrà essere Walace del Gremio. Centrocampista giovanissimo (20 anni), ma nel giro delle nazionali brasiliane, ha tutte le caratteristiche per poter diventare il leader in qualsiasi linea mediana e sarebbe anche un acquisto concordato con il tecnico Paulo Sousa. La Fiorentina sta stringendo i tempi per poter arrivare a mettere nero su bianco e annunciare il suo acquisto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. se s’aspetta dell’altro ci portano via anche questo!

  2. X Brunello 71 – ti ricordi quanto chiedevano l’ anno scorso per Fernando?? Volevano 15 milioni tutti e subito, ora lo hanno ceduto alla Samp per 7/8 milioni dilazionati i due anni. Lo stesso riscorso si può fare per Bonaventura e altri. Oramai ai Della Valle, siccome sono ricchi e senza debiti, diversamente da tutte le altre società, chiedono sempre cifre proibitive. E, sotto sotto, ci potrebbe esssere anche lo zampino delle big che non vogliono spartire la torta con nuovi arrivati.

  3. SPERIAMOMO CHE SIA UN BUON GIOCATORE.

  4. bruciate i tempi prima che qualcuno ve lo freghi è veramente valido, dai filmati visti solo uno sprovveduto non capisce che è un giocatore sul quale scommettere, spero che Sousa insista nell’acquisto, lui di calcio e giocatori ne capisce i ns. dirigenti poco o niente, perché pensando solo al bilancio si perdono delle immense opportunità.

  5. Non lo conosco, ma se lo vuole Sousa la società deve fare di tutto per metterglielo a disposizione. Forza Viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*