Questo sito contribuisce alla audience di

Il vero problema di Saponara. Gil Dias, ancora non ci siamo

Dopo aver battuto l’Udinese, la Fiorentina si appresta ad affrontare il Benevento in campionato. Della trasferta campana non farà parte sicuramente il trequartista viola Riccardo Saponara, alle prese con la metatarsalgia. Ma il vero problema per l’ex Empoli, è paradossalmente un altro. Saponara non ha fatto il ritiro con la squadra e quando stava faticosamente ritrovando la condizione fisica ottimale ha avuto un altro stop. Tutto questo, ovvero cercare il ritmo-partita, non fa che ritardare il suo ritorno in campo.

Niente Benevento anche per Gil Dias che si è fratturato il dito di un piede in Bosnia-Portogallo, Under 21. Per lui si parla di ritorno tra fine ottobre-inizio novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. eysseric corre che pare stia seduto in poltrona!mah!

  2. Saponara fa troppe serate

  3. Tifolamagliaviola

    Situazione Saponara da Comma 22: s’infortuna a ripetizione perché cerca il ritmo partita, ma se non ha il ritmo partita non puo’ giocare ….

  4. Se poi Gil Dias rientra a fine ottobre primi di novembre del 2018 non ci strapperemo i capelli.

    Invece Saponara è di un altro livello, qui dispiace molto!

    Si spera, nel frattempo, in una presenza più attiva ed efficace di Eysseric che invece credo abbia qualità, non per essere un talento, ma per far capire a tutti che è un più che buon giocatore.

    Forza ragazzi!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*