Questo sito contribuisce alla audience di

Il vero RE LEONE, la vera MITRAGLIA, la vera FIRENZE

Batistuta1Come può un ex calciatore riaccendere gli entusiasmi con così poco? Semplice: prendi Batistuta, il Franchi e i tifosi viola. Prendi il vero Re Leone (e non false imitazioni), prendi la vera mitraglia (e non altrettante false imitazioni), e il risultato diviene esagerato. Come si dice a Firenze, “i lucciconi” hanno quasi preso il sopravvento, per qualcuno, ieri sera. Sentir cantare la Fiesole al tono di “Batigol” ha riportato alla mente i tempi passati, la storia della Fiorentina insomma. E ieri sera la storia era presente al Franchi. L’immagine dello stadio viola ha seguito le parole di Batistuta: parole d’amore per Firenze, alla faccia del video provocatorio proiettato a Palazzo Vecchio. Parole che hanno cancellato ogni equivoco. E se solo il Re Leone avesse imitato il verso della mitraglia, il Franchi sarebbe sicuramente “venuto giù”, come si dice dalle nostre parti. Solo lui può farlo al Franchi. Non prendetevela: prima di imitarla, quantomeno, imparate a farla come si deve e vedete di pagare pure i diritti d’autore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. bati bati bati bati batigoool batigooool batigooool oh oh

  2. Unico grande insuperabile Batigol…Ah ci fossi tu li davanti! In coppia con Rossi…(che è meglio del pur ottimo Baiano). Ci fossi tu smetterei di rompere sul portiere che abbiamo…
    Si giocherebbe a tennis con chiunque…

  3. Scusate ma io continuo la mia petizione: dite al telecronista di premium che di Re Leone c’è nè UNO e solamente UNO: BATISTUTA e noi Tifosi Viola non accettiamo che altri siano nominati con tale appellativo…….. grazie!

  4. mai visto uno cosi’ forte, segnava praticamente sempre, da tutte le posizioni, un vero e proprio Xman da aria di rigore, praticamente aveva sempre due difensori addosso che lo seguivano come un ombra ma..non bastavano, onorato di averlo visto dal vivo, orgoglioso che abbia indossato la maglia viola

  5. Bati gol, unica e vera mitraglia (calcistica) D.O.C.G.

  6. Grandissimo immenso inarrestabile inarrivabile unico BATIGOL

  7. Io vi dico una cosa SOLA..sono stato(stato)..assiduo lettore della nazione …poi…cosa succede.. Domenica leggo la mia preferita ..e alla pagine sportiva cosa trovo?un titolo aberrante dedicato alla vittoria della jUVENTUS…Re Leone e Superman cioè secondo “loro”..Llorrente e buffon…ho detto:ma andate a pigliavvelo nel(|)..me lo sarei aspettato da tUTTOSPORT…ma non dalla nazione…CRISTO Da domenica hanno un lettore in meno!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*