Il Verona con il “braccino” torna in Serie A. Ecco chi si contenderà l’ultimo posto promozione

Si chiude la Serie B con il Verona che è la seconda promossa in Serie A dopo la Spal. Ai gialloblu bastava un pari e così è stato, 0-0 a Cesena e promozione conquistata, ma il “braccino” ha colpito anche il Verona. Infatti la squadra capitanata da Pazzini ha pareggiato le ultime due partite consentendo al Frosinone di agganciarla in classifica ma a spuntarla è alla fine è proprio il Verona. Dunque i play off e l’ultimo posto nella prossima Serie A se la giocheranno: Frosinone, Perugia, Benevento, Cittadella, Carpi e Spezia. Guardando in coda, invece, retrocedono Pisa, Latina e Vicenza. L’ultima retrocessa è il Trapani che si ferma a 44 punti e non ci saranno i play out per la quintultima classifica, la Ternana, ha vinto contro l’Ascoli ed ha portato a +5 il vantaggio sul Trapani. Margine che evita appunto di giocare i play out.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. E io che pensavo che il ” braccino” o i “braccini” ce l’avessimo ancora noi, quindi se ne sono andati. A ogni modo un bentornato a casa ai gemelli gialloblù.

  2. Nota negativa la salvezza dell’avelligno all’ultimo respiro! Peccato….sarà per la prossima volta

  3. Un applauso a Petriccione e Venuti che vedrei volentieri in ritiro a luglio con “i grandi”, e ammirazione per Camporese,Mancini Di Carmine che se anche non più viola dimostrano la bontà del lavoro delle giovanili. Un incoraggiamento a Baez e Lezzerini a non demordere. Il prossimo anno potrebbe essere il loro. Sicuramente mi sarò dimenticato di qualcuno,ma ricordiamoci che per una squadra come la Fiorentina i “giovani bravi” sono la vera ricchezza che a volte potrebbe aver la meglio sul dio quattrino.

  4. Bentornato fratelli gialloblu.. e un saluto al “simpatico” presidente del pisa

  5. Felice per il Verona.. Una piazza che merita la serie A!
    Contento anche per petriccione che si salva e camporese e venuti che sono ai playoff con il benevento.. Riuscisse ad arrivare in A sarebbe un ottima esperienza soprattutto per venuti che avrebbe una grande opportunità la prossima stagione!
    Camporese ormai è andato ma come piccini sono parte di una delle migliori annate recenti della nostra primavera e continuo a sostenere la loro crescita professionale..

  6. ora si che torna tutto redazione però potevate darmi un pò di soddisfazione ^_^

  7. Bentornato a casa Hellas

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*