Il Verona spara alto: 10 milioni per Gollini

Gollini

Pierluigi Gollini è uno dei portieri che la Fiorentina sta monitorando perché è giovane, italiano e ha già preso confidenza con la Serie A difendendo da titolare la porta del retrocesso Verona. Ma nel contratto di Gollini, secondo quanto riporta L’Arena, c’è una clausola da 10 milioni di euro. Evidente che il Verona si possa accontentare anche di una cifra inferiore ma vuole monetizzare il più possibile visto che va a privarsi di un giovane dal futuro assicurato. Inoltre non manca la concorrenza perché su Gollini non c’è solo la Fiorentina e dall’estero si registra l’interessamento dell’Everton. Dunque Corvino avvertito, se vuoi Gollini devi spendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. 10 Ml ahahahhahahahah
    che se lo tenga il Verona in serie B o vada altrove….
    Meglio Lezzerini basta farlo giocare nelle partite con meno pressione per fargli fare esperienza….
    Se non abbiamo Bugget andiamo a buttrae via soldi per un 2 portire che abbiamo già in casa?
    Questa è roba da mentecatti…..

  2. Inoltre al contrario di quello che si pensa lui non fa parte del vivaio viola o italiano secondo le liste per il campionato!

  3. Son d’accordo con la maggior parte di voi, lezzerini vale gollini, la differenza tra i due è che uno ha giocato e l’altro no, come gollini c’è ne sono tanti, di buone qualità ma non da far la differenza.. Magari con qualche esperienze in più diventeranno ottimi portieri ma ora non lo sono!
    Io per la prossima stagione terrei tata, unica alternativa sportiello e vedrei bene lezzerini secondo e terzo qualcuno d’esperienza alla lupatelli.. Lezzerini ha bisogno di giocare ma provarlo in coppa italia ed europa league sarebbe sicuramente un test importante e se sia Montella che sousa l’han tenuto in rosa vuol dire che male non è!!

  4. Lezzerini nell’ ultima partita mi ha fatto un ottima impressione sia tecnica che per il carattere tra i pali. Secondo me Tata è un ottimo portiere e si dovrebbe continuare con lui a meno di non sostituirlo con un portiere di altrettanto spessore come Sirigu o come Sportiello, con meno esperienza ma più giovane e forte in prospettiva. Se dobbiamo cercare questi giovanissimi che non hanno dimostrato niente e che per sola una stagione vengono considerati dei fenomeni, perchè non provare anche noi a lanciare definitivamente Lezzerini? Qualità ne ha, va solo fatto giocare come hanno fatto con Donnarumma o con Gollini. A meno di non aver tra le mani il nuovo Buffon, qualche errore forse lo farà, ma possiamo concederglielo ad un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili.

  5. A certe cifre non ci sto proprio oltretutto questo è scappato da Firenze per il Manchester…. Vattene in b vai ciccio..
    Ci si tiene lezzerin

  6. Piuttosto prendo de sanctis svincolato con lezzerini.
    E faccio una plusvalenza con tata, tanto è quello il nostro unico obiettivo.

  7. Poi ci si chiede perché i giovani italiani non trovino più posto e si vedano regolarmente preferiti gli stranieri… Altro che queste PATETICHE norme sui giovani in organico, la Federcalcio dovrebbe fare regolamenti che impedissero alla RETROCESSA ALL’ULTIMO POSTO di chiedere DIECI MILIONI PER IL PORTIERE DI RISERVA DI UNA DELLE UNDER-21 PIÙ SCARSE DI SEMPRE…

    Tutti ci devono guadagnare, non solo chi vende. Tenere Lezzerini e Satalino, che sono meglio di lui, e mandare questo SOPRAVVALUTATO all’Everton, visto che in Inghilterra quest’anno, con il nuovo e ricchissimo contratto televisivo della Premier, anche l’Hull City che è stata l’ultima neopromossa avrà un monte di quattrini da buttare via. Noi non ce lo possiamo permettere.

  8. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Unn’è i’bere, i’ problema L’È I’ RI-BERE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*