Il via libera di Sarri

inler

Mercato viola che sta per entrare nel vivo e la Fiorentina pensa a come mutare il suo centrocampo; uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Gokhan Inler, classe ’84 ed in uscita dal Napoli dopo diverse stagioni di alti e bassi. La Nazione si dice certa delle intenzioni di Sarri, che dopo l’arrivo di Valfidiori avrebbe dato il via libera alla cessione dello svizzero, ad un anno per altro dalla scadenza del contratto. La Fiorentina è in pole e dovrebbe già aver imbastito un abbozzo di trattativa con l’entourage nei mesi scorsi: si attende l’assenso da parte di Sousa e poi Inler potrebbe diventare davvero il primo acquisto della nuova Fiorentina. In attesa magari di un colpo di maggior caratura, in un settore da rinnovare profondamente.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Tnler e Pazzini non sono da prendersi,piuttosto va agevolato al massimo il trasferimento di Gomez in modo da ottenere Ocampos!

  2. I Sarri glia detto che un lo vuole, e allora ce lo vogliono dare a noi io dico bene perché glie un buon centrocampista però glia 31 anni e quanto vorrebbe i PAPPONE, io penso che un valga più di 2 milioni visto che gli si farebbe un piacere a comprarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*