Questo sito contribuisce alla audience di

Il viaggio di Sousa: Il portoghese si gode dal vivo la Champions

In mattinata l’allenamento con la sua Fiorentina e in serata la Champions dal vivo. Questo il programma della giornata di Paulo Sousa secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Il tecnico portoghese si farà un viaggetto in direzione Principato di Monaco, per assistere direttamente alla partita tra Monaco e Borussia Dortmund valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. La presenza in campo del Dortmund, di certo, aumenterà tutte le voci, già emerse nelle scorse settimane, che lo vogliono sulla panchina dei gialloneri per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. E certo non leggeranno i giornali fiorentini ma forse può essere abbastanza vedere come gioca bene la Fiorentina,come è messa bene in campo e addirittura con i giocatori scarsi che è costretto a mettere in campo per un pelo non pareggia ….. con L’EMPOLI!!Mannaggia avesse almeno pareggiato sai che spot per il portoghese

  2. Come si dice in portoghese VATTELOAPRENDEREINC**0? Forza viola solo la maglia

  3. D’accordo come sempre con Bibi

  4. Chissà perchè una squadra arrivata alla fase finale della CL vorrebbe un tecnico bollito,incapace, psicologicamente labile e supercazzolaro come Sousa ? Forse sarà perchè non leggono mai i giornali sportivi fiorentini, non vedono le tv fiorentine, non parlano con i giornalisti fiorentini e non seguono i siti internet di colore viola ? Ci sta, no ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*