Questo sito contribuisce alla audience di

Il vice Bernardeschi si chiama Ilicic. L’importanza dell’altro Federico

Il vice Bernardeschi in occasione del match col Milan dovrebbe chiamarsi Josip Ilicic. Dovrebbe essere proprio lo sloveno a prendere il posto dell’attaccante della Fiorentina che non potrà giocare a San Siro perché squalificato. L’ex Palermo non si è visto molto in campo ultimamente e quindi potrebbe avere a disposizione un’occasione per rilanciarsi agli occhi del proprio allenatore.

Intanto ci sarà contemporaneamente il ritorno in campo dell’altro Federico, Chiesa, mancato in occasione della trasferta di Europa League anche lui per motivi disciplinari. Un giocatore che è sempre più importante per la Fiorentina così come ammesso recentemente dal suo compagno di squadra Davide Astori. Chiesa ovviamente tornerà ad imperversare sulla fascia destra con Cristian Tello relegato in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Io la penso diversamente.Se si gioca con una punta più borja valero,dovrebbe giocare sempre tello.Perché è l’unico che può accorciare le distanze con kalinic che è troppo isolato,anche perché vede il gioco in verticale,ed ha una dote tanto detetminante quanto inusuale in un’ala,e cioè quella di giocare di prima.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*