Questo sito contribuisce alla audience di

Il West Ham si inserisce per Bergessio e acquista un giocatore che piace ai viola

L’interesse della Fiorentina per il centravanti del Catania Gonzalo Bergessio non è più un segreto da molto tempo. La società viola lo voleva in passato e lo vuole oggi come riserva di Rossi e Gomez. Il West Ham, però, dopo aver acquistato un obiettivo viola, Enner Valencia, secondo “tuttomercatoweb.com”, sta cercando di accaparrarsi anche il cartellino dell’attaccante argentino che gioca in Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    anche io sono convinto che i nomi non siano ancora usciti, o almeno non sono stati quelli piu evidenziati

  2. Ma non avete ANCORA CAPITO che i giocatori che verranno acquistati dalla fiorentina non sono ancora usciti sui giornali ? Quelli nominati sono tutti depistaggi o quasi ,abbiate fiducia dei nostri uomini di mercato e vedrete che non vi deluderanno.Forza viola

  3. Oh che peccato …

  4. @Alessandro ma tu ci credevi veramente che veniva Khedira?

  5. E’ angosciante!
    Per ogni giocatore che interessa la Fiorentina (almeno così si dice e si scrive) c’è subito l’interesse di un altro club, anzi, spesso e volentieri, quando s’inserisce la Fiorentina, il più delle volte, il giocatore finisce … inesorabilmente all’altro club.

    E’ il caso di Khedira, lo sarà per Vrsaliko, come per Arteta, per Bonaventura e, in ultimum, sarà così anche per Berghessio. Come non capire che tutto ciò genera stress ed angoscia (si fa per dire) in chi legge. Ma basta !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*