Il Wolfsburg di Gomez chiama Zarate. Adesso tocca a lui

Mauro Zarate sembrava il primo cedibile della lista di Corvino, poi qualcosa è cambiato e anche lo stesso calciatore a più riprese ha detto di voler restare alla Fiorentina, tanto da aver rifiutato anche l’offerta del Boca Juniors, ora però a chiamarlo è la Germania. Infatti secondo il Corriere dello Sport-Stadio il Wolfsburg ha sondato il terreno con il giocatore e ora c’è da capire la volontà di Zarate mentre la Fiorentina aspetta la solita offerta all’altezza del giocatore, ma anche in questo caso tocca a Zarate decidere cosa fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se piace a fradiavolo ,ci si crede

  2. Ma di compra’qualcuno ?……niente !!! Mahh

  3. supercannabilover

    Se riescono a venderlo con plusvalenza cambio opinione su corvino

  4. Su Zarate se pagano bene è sacrificabile e magari con quei soldi prendi davvero Driussi.

  5. Green , magari Driussi e faccio altri due nomi Barco e Molina sempre Argentini il primo centrocampista e il secondo difensore esterno.
    Invece di cercare sempre giocatori con la in finale il Corvo andasse su giocatori Argentini . Magari qualcuno dirà ha preso Toledo che fa pena be in tanto va visto giocare e comunque sai quanti giocatori con ic finale che ha preso che hanno fatto pena vedi Milic tanto per citarne uno, ma i due ragazzi Driussi e Barco sono forti e ancora acquistabili a cifre ragionevoli.

  6. Plusvalenza sia!

  7. La Fiorentina vorrebbe monetizzare con Zarate per andare su Driussi (pallino di Fradiavolo su questo sito).

    Secondo me non sarebbe male!

  8. ….a più riprese…..a senza h…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*