Questo sito contribuisce alla audience di

Il Wolski barese è già ai titoli di coda: si cerca un’altra destinazione

Doveva rappresentare un po’ la stella del Bari in Serie B e invece Rafal Wolski ha finito per non trovare spazio nemmeno nella formazione pugliese, prima con Mangia ed ora con Nicola in panchina. Dalla Polonia arrivano notizie che vorrebbero il centrocampista classe ’92 in procinto di tornare a Firenze per essere però poi rispedito in prestito da qualche altra parte, nella speranza che possa finalmente mettersi in mostra. I media polacchi parlano di Legia Varsavia, Atalanta o Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ma mandatelo qui a Bologna con Lopez in panca lo metterebbe al posto di Giannone (per la serie un nome un perchè), sono sicuro che qui si ritroverebbe senza troppe pressioni e sarebbe l’ideale per mandare in porta Acquafresca e Laribi. A Bergamo dovrebbe sudarsi il posto con Maxi Morales e comapgnia, a Empoili il posto a Tavano non glielo leva neanche se prega, in polonia non servirebbe a crescere per giocare a Firenze, mandatelo qui a Bologna please……

  2. L’ideale x me è il Cagliari, quindi cura Zeman. A forza di corse, su e giù sui gradoni, ginnastica ecc, metterebbe su un pò di muscoli e di fisico, ke poi è l’unica cosa ke gli manca (oltre all’esperienza) perkè di classe ne ha da vendere. Andrebbe bene anke l’Empoli, ma lì sarebbe kiuso da Verdi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*