Ilicic a rischio

Contro la Roma la Fiorentina che schiererà Sousa sarà più o meno col modulo tipo. Con Vecino ancora out per infortunio, Sanchez al suo posto affiancherà Badelj. Borja Valero tornerà sulla trequarti quasi sicuramente con Ilicic (a meno che il portoghese non voglia gettare nella mischia subito Zarate, visto che lo sloveno ha combinato poco in Grecia), mentre Kalinic sarà l’unica punta e Tello verrà impiegato sulla fascia destra, a meno che non venga catapultato Bernardeschi dal primo minuto (ipotesi un po’ remota stando a quello che sta accadendo all’italiano).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Non sono assolutamente d accordo che con ilicic si gioca in dieci.di sicuro non sempre.purtroppo ilicic è discontinuo però è quello che segna di più in un attacco anemico.quan d o è in forma fa la differenza ed è decisivo.se non era discontinuo non giocava da noi.e’l unico che ha i piedi buoni e può risolvere le partite.l anno scorso è stato il migliore della fiorentina insieme a boria Valerio.quando non è in forma è utile lo stesso per i rigori soprattutto.per le punizioni.per i corner.con spioventi ad effetto che mettono sempre paura nell area avversaria.vedo invece che tanti comer tirati da altri vengono tirati da cani.vedi ex mati fernandez

  2. Giocare senza Ilicic e’ come fare un duello senza cartucce nel caricatore.

  3. BatiRui Semplice ma perfetta analisi ci sono dei favoritismi che non vanno bene perché non giocano solo quelli più in forma e Sousa dopo un mese ancora non sa come mettere la squadra per farla rendere al meglio.

  4. Alessandro, Toscana

    Scusatemi ma secondo voi a destra chi ci va in difesa per fare il 4-3-3? Salcedo?
    Ma siete proprio Grulli, perché Salcedo, E’ UN CENTRALE NON UN TERZINO!!!!
    Anche Tomovic è un centrale e non a caso in Nazionale serba lui gioca CENTRALE!!!!
    E’ adattato a destra perchè ha buona velocità, ma solo quella!!!!
    Oltre a Dicks (sti …… dicks!!) secondo voi chi c’è a destra per fare la difesa a 4?!?!
    Fate festa e chiedete alla società un VERO TERZINO DESTRO CHE CI MANCA DA ANNI!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*