Ilicic abbraccia Corvino? Manca ancora un tassello…

Ilicic Chievo

La Fiorentina e il Bologna sembrano aver raggiunto un accordo di massima per il passaggio di Josip Ilicic in maglia rossoblu, per una cifra pari a 7 milioni di euro. Giungono ulteriori conferme in merito, così come viene confermato da più parti il fatto che manca solo l’accettazione, peraltro non scontata, da parte del giocatore per rendere effettivo il trasferimento. L’interesse del Bologna per lo sloveno parte da lontano, dalla scorsa sessione di mercato invernale per la precisione. Già allora il direttore sportivo dei felsinei, Pantaleo Corvino, aveva sferrato un attacco che non era andato a segno solo per le rimostranze del giocatore ad accettare la ‘retrocessione’ in Serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Questo e da tenere non venderlo se l’ho fai giocare nel suo ruolo è un gran giocatore con tanta classe…ma se vogliono fare cassa con 7 milioni questa società capisce un c…o.

  2. Difatti è stato uno dei migliori marcatori della fiorentina e non è una prima punta.
    Inoltre è abbastanza giovane ed ha un comtratto lungo,
    Alla fine se fa malissimo, quanto puo’ costare in meno?
    A gennaio era fuori rosa da un mese o 2 ed offrirono 5,5 mln, sempre il bologna ma lui rifiutó la cessione e poi divenme titolare ed il migliore della viola in avanti dopo Salah .

    Il prezzo non è saluto perchè comunque ci sta l’anno precedente e forse una mezza parola con il bologna?
    Nessun club straniero lo vuole? in canada danno 10 mln a giovinco e comunque nessuno ha visto la punizione alla juve e le sue giocate?
    Cerci 18 mln, Bertolacci 20 mln .
    Possile che nn possono offrire una cifra x il prestito + una x il riscatto senza obbligo x valutarlo di +, senza investire alla cieca.
    Come stanno facendo con Pereyra o ibarbo o Dodo’ o shaquiri, imter juve e roma.
    A parte il fatto che potrebbero farci di piu’ e che pare che proprio lo vogliamo scaricare, a gennaio lo voleva solo il boloma e con i mesi che ha fatto poi non esce nessun club e me alla fiorentima interessa capire se puo’ confermarsi?
    Se si conferma è tra i 10 /15giocatori in italia migliori.
    Tevez andato ia, restano Higuain, Hernanes,
    Salah se resta, aamderson etc , Dybala
    Rossi ma pure il vero Ilicic , non il primo , nn tra i primi 5 ma è tra i pochi in grado di farti la differenza, questo l’ha mostrato

  3. Luca tifa la maglia

    Sono un povero demente e non mi straccio le vesti se Inutilic se ne va. Troppo facile segnare contro squadre retrocesse, quando doveva esser decisivo non lo e’ stato vedi rigore sparato alle stelle con Siviglia. Che poi, quando gli gira tutto giusto, tecnicamente sia bravo, nessun dubbio …. Se e’ cosi’ bravo perche’ lo vuole il Bologna e non il MU o, che so, il Real ????

  4. Chi spera che ilicic se ne vada….
    É semplicemente un povero idiota….
    Se non vi intendete di calcio guardate altri sport!!!!
    Ilicic deve rimanere!!

  5. Sono convinto che il vero Ilicic è quello ammirato nel Palermo; da noi ha avuto poca fortuna sia per l’utilizzo, spesso sbagliato, e sia perchè non ha instaurato un buon rapporto con i tifosi.Ci sono giocatori che hanno bisogno di essere amati dai tifosi sia nel bene che nel male e lui è uno di quelli. Inoltre Ilicic ha dimostrato attaccamento alla maglia e non è certo un mercenario come certi nostri giovani! Se viene ceduto per scelta tecnica, pazienza, ma merita un club migliore del Bologna.

  6. Sono d’accordo con Luke, però ha fatto male per troppo tempo e ha fatto vedere qualcosa di buono solo negli ultimi mesi, una volta fatta la scelta è questo il momento buono per venderlo, poi magari nei derby, come sempre accade con i nostri ex, ce la butterà dentro di sicuro! Continuo a sperare che questa operazione serva ad invogliare il Berna a firmare, anche se ha ancora tutto da dimostrare e spero che non sia un bluff, però se ci crede l’innominabile…di solito vedono più lontano dei nostri

  7. Gian Aldo Traversi

    Bravo Luke 71, solo dei dementi totali possono esser contenti della cessione di Ilicic, il più tecnico della rosa. Cessione che non porterà se non benefici i minimi sul piano economico, visto che alla fine Corvino chiederà ancora uno sconto e frazionerà l’esborso in tre tranche. Mi auguro che Ilicic mostri personalità e non accetti il trasferimento, perché merita una grande piazza. Quello che il Bologna non è. Gat

  8. Ottimo, vai!!

  9. X luke Nella gare giocate Nel 2015 è stato trattato alla stregua degli altri calciatori viola, anche a seguito delle richieste di sostenerlo da parte di Montella e Pradè.

    Lui poche settimame fa ha detto che da parte sua spera di restare ma forse poteva esser messo sul mercato, nn dipendeva da lui e nn lo sapeva.
    Quindi centrano nulla i tifosi, se il calciatore dice che vuole restare ed ha un comtratto lungo x cui nn chiede rinnovo se lo cedono o è x far cassa o x scelte tecniche dell’allenatore.
    Luke , A ma dispiaceva che lo fischiavano ma nn centra nulla con la cessione.

  10. Così quella parte cieca di Firenze che è davvero enorme sarà felice poveri dementi perdiamo il giocatore più tecnico della rosa e non do certo colpa alla società visto che lo avete messo in croce fino a ieri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*