Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic al Toro: Sì per Quagliarella, ma manca ancora qualche milione…

QuagliarellaPescara2I dirigenti del Torino insistono e stanno cercando di portare a compimento il passaggio di Josip Ilicic in granata. Secondo Tuttosport c’è già un accordo di massima con il calciatore e il suo procuratore, ma ancora deve arrivare la formula giusta per convincere la Fiorentina. Scendendo più nello specifico, va bene Quagliarella come contropartita tecnica, ma oltre all’attaccante ci deve anche essere un conguaglio economico a favore dei viola. Per tre milioni di euro l’affare si dovrebbe concludere, sottolinea il giornale. Ma attenzione al Werder Brema perché i tedeschi potrebbero far saltare tutto il banco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Morga x quel che riguarda i tesseramenti hai ragione ma
    le coppe europee hanno un loro regolamento che prevede che se uno ha giocato in quella competizione con una maglia nella stesse stagione nn puó giocarla con un altra maglia,
    Quagliarella o altri che hanno fatto europa league quest’anno la fiorentina nn li puó mettere nella lista.

    Auguri di buon anno a tutti.

  2. A me risulta che un giocatore può giocare con massimo 2 maglie diverse nella stessa stagione. Almeno in uno stesso campionato. Mi sembra sia uguale anche in competizioni europee

  3. se lo diamo in prestito sicuro che a giugno ce lo rispediscono in dietro. e se ricordo bene e uno di quelli che ha contribuito a mandare in il palermo in b altro che chiacchere…

  4. Ever , guarda la posizione del toro oggi e quella a fine campionato, li ci sarà la risposta.
    Se va come a palermo nei 2 anni su 3 cje ha a zeccato e sarà così visto che ora sta bene fisicamente ed ha voglia di riscattarsi e il toro puo’ giocare come conviene a lui , un 6 posizioni in + il toro le guadagna con Ilicic e Ventura

  5. Andrea vero che hanno sbagliato alcuni colpi ma le risorse importanti venivano comunque da un squpadra che non arrivava nelle prime 10 ,rifondata senza aggiungere un soldo e ora vale minimo le prime 5 nonostante una sfiga esagerata.
    La viola ora ha una buona squadra ma difficilmente migliorabile senza campioni o giocatori importanti , ma questi costano e un 10/15 /20 a pezzo, è questo il problema, come costa rinnovare a Lajic , Romulo etc e Neto x nn perderli indebolemdo la rosa.

  6. No, non potrebbe giocare in europa league con la maglia viola.
    Lo stesso discorso vale a maglie invertite x ilicic e Kurtic se vanno davvero al toro.
    Comunque ci stanno le gare di campionato e coppa italia quindi se è x questo lo prenderei ugualmente anche perchè Quagliarella mi pare che era partito bene a torino ma poi forse ha pagato proprio il dover giocare ogni 3 giorni dopo gli anni alla juve in cui il campo nn lo vedeva con continuità, magari una gara a settimana la fa bene e poi dagli ottavi o quarti forse tornano sia Rossi che Bernardeschi.
    Con Totthenam puó scegliere tra Cuadrado Gomez e Babacar oltre joaquin e Mati.

  7. Scambio tra due mezze cartuccie. Non saprei chi si indebolisce di piú noi o il toro? Vediamo

  8. Io manderei via anche chi la comprato, che di bidoni se ne intende, ne ah fatti comprare ben 5 alla societa’ buttando via risorse importanti.

  9. Come scambio sarebbe perfetto ma l unico problema è che mi sa proprio che non potrà giocare in Europa league. … redazione potete smentire o confermare?
    Il regolamento sarebbe da leggere, per quello che ci ricordiamo diciamo di no, ma prendilo con beneficio di inventario. Un saluto Redazione

  10. Finalmente se ne va questo bidone!!! Io prenderei villa è un ottimo giocatore, e si adatterebbe alla perfezione negli schemi di montella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*