Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic, ancora alla ricerca della giusta collocazione

Josip Ilicic e la Fiorentina un rapporto comunque complicato soprattutto perché lo sloveno non ha ancora la giusta collocazione tattica in campo, visto che Montella non può stravolgere la squadra per lui. Ilicic non è adatto a giocare da seconda punta, anche se forse è il ruolo in cui si adatta meglio, né tanto meno riesce a giocare sull’esterno. Insomma la situazione dell’ex Palermo non è delle più facili ma la Fiorentina punta molto su di lui, visti i tanti milioni spesi per averlo in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Scusate 1 cosa ma se invece di prendere questo giocatore, secondo me inutile, quanto era meglio se di quei 9 milioni che l hanno pagavano aumentavano un po più lo stipendio e si teneva liaic che stava promettendo bene?

  2. 4-2-3-1. l’unico modulo dove puo’ giocare, con due centrocampisti che sanno rubare palla e che corrono anche per lui e lui libero di svariare da centrocampo in su.La brutta copia di Hamsic per intenderci. Comunque non e’ neanche in condizione. Non si regge sulle gambe.Gli infortuni continui non lo hanno aiutato.

  3. io alla storia dell’obbligo x viviano non ci credo anche perchè non mancavano le offerte x lui dalla germania anche + alte sia x lui che x il palermo , che aveva finito molto bene lui a limite ci davan hernandez che veniva da infortuni o uno dei 2 argentini munoz o la giovane punta, poi i suoi limiti la viola li conosceva ma x puntarci 9 mln avranno pensato che poteva fare cmq al caso ,
    cmq se proprio alla viola non dovesse andare uno scambio alal pari con Marchetti?

  4. GIOCATORE DISCONTINUO SOPRAVALUTATO LENTO INUTILE IN QUESTA FIORENTINA!!!

  5. Tra poco sarà Pasqua ed io saprei dove metterlo. Sorpresa?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*