Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic: C’è l’incontro col Bologna. Ricca offerta al giocatore, stavolta potrebbe proprio partire

Ilicic punta la porta avversaria. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’agente di Josip Ilicic, Amir Ruznic, nella giornata di ieri ha incontrato la dirigenza del Bologna che ha formulato la propria, ricca, offerta al giocatore: sul piatto è stato messo un ingaggio da 1,3 milioni a stagione, mentre la richiesta è di 1,5. Una distanza minima che quindi può essere limata ulteriormente. Trovato l’accordo col giocatore ci sarà da portare avanti la trattativa con la Fiorentina che chiede 7 milioni di euro per il suo cartellino. Affare possibile: stavolta Ilicic potrebbe proprio partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ilicic è da tenere!! Non credo assolutamente che Pantaleo lo venda a sette!!! Giornalate..

  2. Ilicic, scambio con Di Francesco o Masina.

  3. Il Bologna gli offre 1,3 milioni? ma perche’ da noi quanto prende?

  4. Scambio per crisetig, verdi o di Francesco. Ciao ilici!

  5. Io ho il presentimento che vedendo saponara titolare l’anno prossimo potremmo rimpiangere di aver venduto ilicic…saponara è un giocatore che non mi ha mai convinto del tutto,specialmente a livello fisico e come continuitá di prestazioni

  6. verdi bravo…

  7. Il Bologna non ha soldi..impossibile che offra più di 5 milioni per ilicic..e anche il contratto è sotto il milione..di questo sono sicuro perché conosco l’ambiente..FV

  8. Anonimo bancario, Verdi è forte, ma a Firenze col suo gioco ci sono Saponara,Bernardeschi,Hagi,Castrovilli,Trovato e altri. Il ruolo mi sembra abbondantemente coperto.

  9. Molto interessante, tecnico e vede la porta, ma vale già sui 10 milioni. Per Ilicic sarebbe già buono strapparne 6. Importante è poi spenderli non intascarli.

  10. Anonimo Bancario

    Ma Verdi del Bologna è forte ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*