Ilicic: “Certo che c’era un rigore su di me. La stanchezza comincia a farsi sentire”

Ilicic Barcellona

L’attaccante della Fiorentina, Josip Ilicic, ha commentato la prestazione dei viola a Sky:”Abbiamo giocato tante partite, ogni tre giorni, ed è normale che venga fuori la stanchezza. Il contatto con Acerbi? Certo che era rigore io non potevo andare avanti, però l’arbitro ha deciso così. Bernardeschi è un grandissimo giocatore e speriamo che continui ancora così”. In chiusura ha detto: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo sofferto nel secondo tempo, ma prendiamoci questo punto che è importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. …una considerazione: possibile che non si riesca a sfruttare il tiro da fuori? Caro Ilicic, hai un bel tiro, però la butti sempre alle stelle, col gioco che abbiamo si libera spesso uno al limite dell’area per il tiro, ma non si becca la porta, eppure si potrebbero fare parecchi gol, visto che altre squadre lo fanno. Forza Viola, dobbiamo crederci.

  2. Peccato, occasione persa, nel finale eravamo tornati a giocar bene, mi aspettavo il gol ma si vedeva la stanchezza in diversi giocatori. Alcune riflessioni: sul pareggio loro, troppo spazio concesso al cross, poi Floccari salta in mezzo a tre dei nostri eppure la prende lui. L’assenza di Suarez comincia ad essere un vero problema; a centrocampo ci vuole un ricambio di spessore e speriamo in Walace, che sia all’altezza, perché quando Vecino o Badile mollano, si nota subito la differenza. Infine..

  3. E’ oramai molto CHIARO che anche quest’anno la VIOLA gli da fastidio al palazzo e quindi mandano “arbitri” che non ci fanno vincere. CIò CHE è SUCCESSO e’ UNA COLOSSALE VERGOGNA che in tre partite ci siano 4 RIGORI netti NEGATI- DUE RETI IN FUORIGIOCO-DUE ESPULSIONI MANCATE- falli non puniti. E’ GRAVISSIMO- Ecco perchè ci mancano 4 punti in classifica. La SOCIETA’ DEVE FARSI SENTIRE. LA nostra difesa PERO’ ha colpe pesanti sul gol di Floccari. TRE ACQUISTI SONO NECESSARI.

  4. NapoletanoVIOLA

    Guarda caso da quando il Napoli si è lamentato dei troppi rigori a favore della fiorentina non ce ne hanno dato nemmeno uno…io non credo alle favole ma guardo i fatti DIAMO FASTIDIO.

  5. Intanto c’e’ una partita solamente in CE prima della sosta e nemmeno tanto impegnativa infatti in Portogallo ne abbiamo fatti quattro,poi vedremo se a gennaio avranno acquistato almeno 3 giocatori che servono pe r proseguire con possibilita’ di arrivare almeno nei primi tre posti.A me quelli che vogliono sacrificare la coppa per il campionato mi sembrano fuori di testa o non hanno mai giocato al calcio

  6. Di rigori ne mancano tre è una vergogna,guardate bene ,le partite si vincono anche con questi anche se abbiamo giocato un secondo tempo non un gran che.

  7. E infatti con il gioco di Sousa fatto di pressing alto anche un bambino capisce che c’è bisogno di una rosa ampia con giocatori intercambiabili dello stesso livello. Gli unici a non capirlo sono i Patron coadiuvati dai dirigentoni attenti ai bilanci (anche perchè con quello si garantiscono gli stipendi lauti) che i risultati tecnici (che roba sono?) li tengono in seconda battuta. Loro hanno le idee chiare e infatti sono talmente chiare che non arriva nessuno!Se sono stanchi figuriamoci a giugno!

  8. La condizione fisica e con essa la brillantezza stanno venendo meno. In coppa dobbiamo giocare con le riserve e se usciamo.. pace. Capisco le esigenze economiche ma non si possono fare le nozze coi fichi secchi ( o con le uova scadute)

  9. Via dall Europa subito oppure facciamo giocare li le riserve………oggi eravamo stanchi e poco lucidi anche se non tutti, ma se continuiamo a giocare in quella competizione inutile lasceremo x strada diversi punti preziosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*