Ilicic dice SI’ all’Atalanta. Percassi vuole lo sconto dalla Fiorentina

Dopo quattro stagioni passati alla Fiorentina Josip Ilicic dovrebbe lasciare Firenze, avendo tra l’altro il contratto in scadenza nel giugno 2018. Su di lui è pronta ad investire l’Atalanta che, secondo Tuttomercatoweb.com, avrebbe già trovato l’accordo col suo entourage. Resta da convincere però la Fiorentina che per il cartellino dell’ex giocatore del Palermo chiede circa sette milioni di euro. Una cifra che gli orobici non vorrebbero spendere: in questo senso stanno cercando di ottenere uno sconto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Maremma maiala…
    L’anno passato valeva 12 milioni!
    Che errore non venderlo alla fine della passata stagione…

  2. A parte che Spinazzola e’ purtroppo in prestito dalla Juve quindi non vedo come potremmo mai parlare di lui con l’Atalanta, voglio solo dire che se e’ in scadenza tutto quello che ci danno ben venga!

  3. Paoloneviola

    Io con l Atalanta non tratterei mai come già hanno scritto molti in passato hanno preso x i fondelli chiedendo cifre assurde. Questo anno hanno la bottega cara, Gagliardini già parito x 30 sacchi il resto lo faranno kessie e Gomez quindi di lilleri c’è n hanno abbastanza. Niente sconti a 12 mln si chiude. Guarda te se dobbiamo farci mettere i piedi in testa da questi…….corvino non fa cavolate

  4. Leggo commenti assurdi, Ilicic dopo la stagione incolore non vale ne 15 ne 12 milioni, anche e soprattutto in considerazione del fatto che il contratto con scadenza 2018 abbassa notevolmente il suo valore. Detto questo almeno 7 miloni si devono assolutamente prendere, all’Atalanta però ne chiederei almeno 9-10 perchè anch’io, come dice antonio 46, mi ricordo molto bene lo scandalo della vicenda Bonaventura, svenduto al Milan l’ultimo giorno di mercato, dopo che per 3 mesi a noi ci era stato chiesto il doppio.

  5. E un rigore nettissimo non dato all’Atalanta

  6. scusa ho letto male io…sono daccordo . .ilicic a 5 milioni mi date conti…ma tanto loro prendono soldi e comprano un giocatore scarso..quella che hai detto sarebbe un operazione da fare

  7. scusa fradiavolo abbiamo pazienza conti a 20 anni ha fatto un campionato strepitoso e secondotto te l’Atalanta in cambio di ilicic ci deve dare soldi? forse sono io che non capisco di calcio!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*