Ilicic: “Dicevano che ero pigro e non mi piaceva allenarmi ma non mi sono mai preoccupato. I risultati parlano per la Fiorentina”

Ilicic Chievo

In un’intervista rilasciata a RTV Slovenia, Josip Ilicic ha parlato del suo rapporto con la tifoseria della Fiorentina: “All’inizio forse ce l’avevano con me. Ma non mi sono mai preoccupato. Mi sono solo preoccupato di fare il lavoro per cui sono pagato. Ho sentito dire che sono pigro e che odio allenarmi, ma anche questo non mi ha mai fatto preoccupare. Per noi parlano i risultati. Abbiamo giocato in Europa League e abbiamo raggiunto le semifinali e lo stesso abbiamo fatto in Coppa Italia, mentre abbiamo finito il campionato al quarto posto. Credo che questo sia un grande successo per la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Bravo Ilicic comunque è vero , purtroppo x te è meglio se parli solo sul campo e se ogni tanto rilasci solo dichiarazioni che devi farti scrivere da Vieri o da Gattuso.
    Quello che pensi non ti conviene dirlo mai piu’ , di solo che pur di giocare faresti anche il portiere e che x vimcere bisogna fare un gol + dell’avversario

  2. Un consiglio spassionato: visto che hai ripreso quota nell’ultimo mese, vedi di non smerdarti con dichiarazioni a bischero sciorto.
    “meglio stare zitti dando l’impressione di essere degli stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio”…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*