Questo sito contribuisce alla audience di

Ilicic disegna calcio e trascina l’Atalanta al primo posto nel girone di Europa League. Un pessimo Milan pareggia in casa con l’Aek

Ancora una bellissima prestazione dell’Atalanta di Gasperini in Europa League: i nerazzurri battono 3-1 l’Apollon Limassol e volano al primo posto nel girone. Per gli orobici in gol Ilicic, Petagna e Freuler. mancino sloveno ex-Fiorentina ha realizzato anche due assist, entrando in tutte le reti della propria squadra. Il Milan di Montella invece pareggia 0-0 contro l’Aek Atene in casa, giocando molto male. La squadra rossonera mantiene il primo posto nel girone ma spreca una grande occasione per allungare in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Era pieno di monnezzari, ex tifosi napoletani di Montella, che lo insultavano ogni domenica.
    Impossibile per Josip rimanere a Firenze.
    Peccato, gran perdita, ma la colpa è della curva Fiesole, con il contributo di una indegna categoria di giornalisti sportivi locali, ignari del giuoco del calcio.

  2. mai visto giocare così Ilicic qui. E non dico per i colpi, che ha sempre avuto. Ma per come porta il pressing, per come rincorre fin sulla linea di fondo l’esterno avversario e gli prende la palla in scivolata. Mai visto, qui.

  3. È vero che Ilicic è discontinuo e a volte indolente ma quando è in vena………Ieri sera ha dato spettacolo puro!!!!Avete visto,a parte il gol,l’assist di petto o il cambio gioco di sessanta metri con la palla che viaggiava un metro da terra e i tunnel agli avversari o gli assist!!!Una meraviglia.Vi ricordo che nel primo anno di quella specie di allenatore portoghese arrivammo quinti grazie soprattutto ai gol dello sloveno.

  4. Viola dal Piemonte

    Ma chi sarebbe questo americano che vuole comprare la Fiorentina? Mi sono persa qualcosa?

  5. Non scrivete che il Bilan ha giocato male. Perdella potrebbe offendersi. Ha pur sempre fatto il 60% di possesso palla…

  6. Ma no dai, non scrivete così, Ilicic è un giocatore scarso! Molto ma molto meglio Eysseric e poi dalla sua cessione abbiamo incassato l’incredibile cifra di 5,5 milioni!

  7. Si sa INDOLENTE ilicic fa 6-7 partite all’anno..troppo poco per giustificare uno stipendio..FV

  8. Grande Josip!!!

  9. Firenze attende per la sua Fiorentina la nuova proprietà americana con la stessa ansia e trepidazione con cui l’Italia aspettava di porre la parola fine nel 45 alla seconda guerra mondiale grazie per l’appunto agli americani stessi…DV GAME OVER ! ! !

  10. Che rabbia non giocare il giovedì in Europa League…Da gennaio con la nuova proprietà americana si fa sul serio…Altroche anno di transizione…Obbiettivo prioritario provare a vincere la Coppa Italia..In seconda battuta con l’innesto dal mercato riparatore di gennaio di 2 top Player da affiancare a Chiesa si cercherà di raggiungere…Con la nuova proprietà Firenze torna a sorridere e…sognare…DV GAME OVER ! ! !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*